Grande Fratello Vip: ecco il cast completo secondo un noto settimanale. Si aggiunge un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Comincia a delinearsi il cast completo del “Grande Fratello Vip” 2020, condotto da Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”. I primi nomi certi sono stati quelli della produttrice cinematografica Rita Rusic e di Pago. Nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che il cantante ha avuto un drammatico addio con la fidanzata Serena Enardu nell’ultima edizione di “Temptation Island Vip”.

Poi, ai concorrenti del prossimo reality si sono aggiunti Michele Cucuzza; Antonella Elia; Adriana Volpe; l’influencer Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Si è parlato molto di lei perché avrebbe tradito il cantante con l’attore Riccardo Scamarcio.

Infine è di queste ore la notizia dell’arrivo nella “Casa” di Paola Di Benedetto. Ex Madre Natura di “Ciao Darwin” nonché ex naufraga dell’ “Isola dei Famosi”,  è nota anche per una breve storia con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte. Il giovane era reduce dalla traumatica rottura con Cecilia Rodriguez durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip” nel 2017.

Quasi certa la presenza, nel programma del 2020, di Paolo Ciavarro, il figlio 28enne di Massimo ed Eleonora Giorgi. Poi ci sarebbero la scrittrice Barbara Alberti e Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno. Si tratta di un bellissimo modello di 28 anni residente negli Stati Uniti che lavora per una delle principali agenzie di moda maschile.

Inoltre ci sarebbe il giornalista ed archeologo papirologo di fama mondiale Aristide Malnati. Forse c’è chi lo ricorda a “L’Isola dei Famosi” 2016.

Sulla pagina Facebook ufficiale della prossima edizione del “Grande Fratello Vip” ci sono tre sagome di altrettanti concorrenti misteriosi. Il pubblico è sempre più curioso di sapere di chi si tratti.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy cercherà il fratello Thomas, sarà morto?

Sono stati fatti i nomi già citati di Paola Di Benedetto, Barbara Alberti e Aristide Malnati. Tuttavia qualcuno ha ipotizzato che tra loro potrebbe esserci Paola Caruso. La showgirl è stata protagonista delle ultime puntate prenatalizie dei programmi di Barbara D’Urso. Il motivo? Ovviamente la burrascosa fine della sua storia d’amore con l’ex fidanzato, il modello Moreno Merlo. Inoltre l’opinionista televisiva ha fatto suo malgrado parlare di sé per l’altrettanto burrascosa fine della relazione con l’imprenditore Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele.

Altra concorrente misteriosa potrebbe essere o Flavia Vento o la bellissima transessuale di origine turca Efe Bal, indicata come la transessuale più desiderata d’Italia. Anche questi naturalmente sono nomi fatti dagli utenti del web.

Manca davvero poco all’inizio della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” e alla scoperta dei suoi effettivi partecipanti. L’inizio del reality – show è fissato  per mercoledì 8 gennaio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...