Grande Fratello Vip: ecco tutti i nomi dei concorrenti e novità non ancora annunciate

grande fratello vip ecco tutti gf vip 2021 2

Finalmente si conoscono in maniera ufficiali i nomi dei 22 concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip“: vediamo chi sono e altre novità!

Grande Fratello Vip: i partecipanti svelati da “TV Sorrisi e Canzoni”

Oggi, lunedì 6 settembre, la rivista mostra in copertina, insieme ad Alfonso Signorini, i volti di tutti i concorrenti del prossimo “Grande Fratello Vip“, che inizierà la sera del 13, esattamente tra una settimana, ed andrà in onda anche il venerdì.

grande fratello vip ecco tutti grande fratello vip cast concorrenti svelati nomi

Chi parteciperà, dunque? La modella, showgirl e conduttrice di origine venezuelana Ainett Stephens, già nota alla TV italiana; l’attore Alex Belli, fresco sposo della sua Delia Duran, con cui aveva partecipato a “Temptation Island Vip” nel 2019; il giornalista sportivo Amedeo Goria, a cui “passano il testimone” nella Casa l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda; il modello ed ex corteggiatore brindisino di “Uomini e Donne” Andrea Casalino; Francesca Cipriani, lanciata dal “Grande Fratello 6” nel 2006; confermata la presenza del coraggioso nuotatore triestino Manuel Bortuzzo, che sogna di partecipare alle Paralimpiadi del 2024 dopo essere rimasto sulla sedia a rotelle perché due pregiudicati gli hanno sparato per errore a Roma nella notte del 3 febbraio del 2019; Jo Squillo; il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu; l’ex concorrente di “Temptation Island” Tommaso Eletti; il modello di origine egiziana Samy Youssef; l’attore ed aiuto regista Davide Silvestri, Carmen Russo e Giucas Casella (questi tre hanno già partecipato a “L’Isola dei Famosi”); Miriana Trevisan; l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Belen Rodriguez; Manila Nazzaro; Aldo Montano; Sophie Codegoni; Katia Ricciarelli; Soleil Sorgè, Raffaella Fico e (come concorrente unico) le principesse Lucrezia, Clarissa e Jessica, nipoti di Hailè Selassiè.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Dayane Mello critica Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci furiosa

grande fratello vip data dinizio Jessica Lucrezia Clarissa Grande Fratello

Quest’ultima ha già partecipato a “Riccanza” su “MTV” e tutte e tre le sorelle sono piuttosto seguite sui social. Come vedete, avevamo già annunciato diversi nomi su questo blog. Ora se ne sono aggiunti altri. Sull’ultimo numero di “TV Sorrisi e Canzoni” ci sono le loro interviste.

Cosa cambierà in questa edizione?

grande fratello vip ecco tutti GFVIP la finale

In un precedente articolo sulla prossima edizione del “Grande Fratello Vip” avevamo raccontato delle novità: eccone delle altre. Alfonso Signorini ha spiegato che il reality andrà in onda 24 ore su 24 su “Mediaset Extra” (cioè sul Canale 55).

Stavolta sarà più politicamente scorretto, con meno censure, guardando al contesto e all’intenzione in cui una determinata affermazione verrà pronunciata. Le uniche a non essere ammissibili, ovviamente continueranno ad essere le bestemmie.

Inoltre sono annunciate due “opinioniste del popolo”, non vip. Renderanno la trasmissione ancora più scoppiettante, fa capire Signorini!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...