Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: ecco perché.

Pubblicità

C’è aria di una possibile quarta squalifica al “Grande Fratello Vip”, nonostante il reality sia iniziato da pochi giorni.

A rischiare, è nientemeno che l’influencer Elisa De Panicis. “Nientemeno”, perché è colei che, è stata vittima degli apprezzamenti volgari e sessisti che hanno portato alla squalifica di Salvo Veneziano.

Forse anche Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese saranno esclusi per aver riso di quelle battute. Ma perché ora rischia di essere squalificata anche la De Panicis?

Pubblicità

Ebbene, nel pomeriggio di ieri, martedì 14 gennaio, i “ragazzi” hanno fatto un gioco che consisteva nel girare una sorta di film. Il regista era Antonio Zequila. Elisa De Panicis era la protagonista con il papirologo Aristide Malnati, soprannominato “Mummy” per la sua professione.

La ragazza, finta ubriaca, rivolta allo studioso ha pronunciato una frase choc:”Non mi scop ** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”. Gelo!

Il web ha chiesto la squalifica della concorrente. Un utente ha sottolineato come lei abbia pronunciato quella frase in fascia protetta (“alle quattro del pomeriggio”); un altro ha scritto: “La regia ha staccato appena Elisa ha iniziato a parlare, ma si è sentito”; un altro ancora si è limitato a scrivere: “Squalificatela”. Vedremo cosa succederà stasera su Canale 5!

La Elia ha continuato, affermando che a suo avviso, nella De Panicis “c’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono, tutti si nascondono e si coprono le parti basse”.

L’influencer, non digerendo quella definizione, ha attaccato volgarmente la Elia, “pungendola” sull’età (ha 56 anni): “Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande”, le ha detto.

Poi se n’è andata in camera, dove è stata redarguita da Paola Di Benedetto. Si è quindi difesa, dicendo anche che suo padre 70enne potrebbe avere una crisi, se sentisse da casa dire certe cose della figlia!

Pubblicità

Successivamente la De Panicis è stata raggiunta da Antonella Elia, che le ha chiesto se ce l’avesse con lei. Le ha chiesto anche di evitare di deriderla, perché è “una persona molto tenera” e prendere in giro qualcuno alle spalle, non è gentile.

Tuttavia, prima di andare a letto, ha chiesto agli altri se Elisa fosse stata “anche” con Andrea Denver ed Ivan Gonzalez. Infine l’ha accusata di concedersi a tutti, tra cui appunto due nella stessa Casa! Insomma, comunque sia andata, la Elia proprio tenera tenera non è!


Potrebbe interessarti anche...