Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli: ”È una persona che mi piace tantissimo”

La serata di ieri sera, è stata ricca di emozioni, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ballato insieme e si sono divertiti moltissimo. Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, in un clima festivo, hanno trovato il momento di scambiarsi qualche chiacchiera in salotto. Le due concorrenti si sono confrontate su quanto accaduto venerdì sera nel corso della dodicesima puntata.

Stefania ha espresso la sua opinione sull’amicizia speciale che lega Elisabetta a Pierpaolo.

GF Vip 5, Elisabetta sente la pressione della diretta

Elisabetta Gregoraci a Stefania Orlando ha confidato di sentire molto la pressione della diretta.  La showgirl calabrese riferendosi a Pierpaolo ha detto: ”Lui è una persona che mi piace tantissimo”.

Elisabetta ha voluto così rimarcare il forte legame che la lega al suo coinquilino. Stefania vedendo la sua compagna d’avventura demoralizzata, gli ha detto: ”Non ti devi sentire in colpa”

”È stato importante’ ha poi aggiunto Elisabetta riguardo a Pierpaolo, che col passare dei giorni è diventato fondamentale nella sua avventura da gieffina. La Gregoraci a Stefania ha inoltre confidato di sentire molto la mancanza di suo figlio Nathan, avuto dalla storia con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e Stefania, questa settimana, sono entrambe in nomination. Una potrebbe essere eliminata. Va ricordato che l’esisto del prossimo televoto verrà svelato in diretta da Alfonso Signorini nel corso della quattordicesima puntata, in programma per venerdì  30 ottobre. Insieme le due gieffine hanno riflettuto su quello che è stato finora il loro percorso all’interno della Casa.

Grande Fratello Vip: lunedì nella Casa entra un nuovo concorrente

Alfonso Signorini, nel corso della dodicesima puntata, andata in onda venerdì 23 ottobre ha svelato che lunedì sera varcherà la porta rossa Stefano Bettarini. L’ex calciatore è stato uno dei concorrenti più apprezzati della prima edizione. Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip avrà modo di rincontrare la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto una breve love-story all’Isola dei Famosi. Va precisato che ad oggi il cuore di Stefano è occupato da Nicoletta Larini (che i telespettatori hanno avuto modo di conoscere a Temptation Island, reality al quale ha partecipato in coppia con Stefano).

LEGGI ANCHE:  GF Vip: Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah si scontrano con Selvaggia Roma

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare ai propri telespettatori grandi emozioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...