Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa racconta la sua esperienza: ecco chi vincerà secondo lei

Eliminata dal “Grande Fratello Vip”, Fernanda Lessa è stata intervistata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality. Ha parlato a tutto campo della sua esperienza, rilasciando anche commenti al vetriolo su alcuni coinquilini.

Ha definito “inutili” Sossio Aruta (tra l’altro “non normale”, perché si è rasato in cucina), Andrea Denver, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto. Non ne sentirà la mancanza e ritiene che non abbiano dato nulla al programma.

Le è stato chiesto anche chi vincerà secondo lei e si è detta sicura che lo farà la sua ex nemica, Antonella Elia; “perché è un’abile giocatrice e grande esperta di reality”, ha sostenuto. A riguardo non ha voluto aggiungere altro, ma ha detto di aver “pensato a lungo” all’ex valletta.

Ritiene che abbia un carattere simile a quello di sua madre, diverso dal suo. L’unica cosa che hanno in comune, è il non avere vie di mezzo “o migliori amiche o nemiche fino alla morte”. Tuttavia ha ammesso che quando alla fine, sollecitate da Alfonso Signorini, si sono abbracciate, “è stato bello” e potrebbe essere un nuovo inizio nel loro rapporto.

Ha aggiunto che, tornasse indietro, non le permetterebbe di strattonarla (ha ancora i lividi!) e che suo marito, Luca Zocchi, imprenditore, temeva che lei reagisse dandole una testata! Fortunatamente l’ex modella di origine brasiliana è riuscita a tenere a bada il suo sangue “caliente”!

I rapporti migliori avuti nella Casa

Nella sua esperienza, ha detto ancora Fernanda Lessa, “ha vinto l’amicizia con Adriana Volpe”. E’ stata vicina alla conduttrice durante le sue ultime due settimane di permanenza nella Casa di Cinecittà (prima che lei uscisse in lacrime per il triste motivo che sappiamo), e si sono già sentite per telefono.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel venerdì 14 febbraio. Sfida tra "Il Grande Fratello Vip" e "Panariello, Conti, Pieraccioni - Lo Show"

Fernanda si è trovata bene anche con Fabio Testi, Andrea Montovoli, Paolo Ciavarro e Teresanna Pugliese. Si è dilungata a parlare di Valeria Marini, dicendo che sentirà “un po’” la mancanza anche di lei. Quando se n’è andata, “era come se fossero andati via dieci concorrenti” e l’ha definita “un mito”.

La sua vittoria

Fernanda Lessa (nonostante le liti con Antonella Elia e i malesseri che ha avuto e che, ha ammesso, stavano spingendola ad uscire dal reality) è soddisfatta di come si è comportata: “Sono stata me stessa nel bene e nel male … ho seguito la mia cultura”, ha dichiarato. Soprattutto non ha bevuto e ha promesso che non lo farà più.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...