
La quarta edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa l’altro ieri, mercoledì 8 aprile. La vincitrice del reality, Paola De Benedetto, vista l’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, ha festeggiato in casa. Ha scelto una diretta Instagram; ovviamente si è collegata col fidanzato, il cantante Federico Rossi, del duo Benji&Fede, amatissimo dai giovani.
La coppia, ieri sera alle 21, si è collegata con un ex inquilino di Paola nella Casa di Cinecittà : il modello veronese Andrea Denver (7° classificato), chiacchieratissimo per il rapporto creatosi in questi mesi tra lui e Adriana Volpe. Alla “festa” hanno partecipato 54 mila follower.
L’ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin” ha raccontato che “il momento più emozionante” della finale è stato quando sono state spente le luci della Casa; luci che erano rimaste accese 24 ore su 24, ha spiegato Paola.
Ha raccontato che con gli ormai ex partecipanti al reality, ha creato un gruppo WhatsApp per sentirsi. Oltre a Denver, ha avuto contatti con Patrick Ray Pugliese (4° classificato) e sta cercando di sentire Adriana Volpe (amatissima concorrente di questa edizione del programma che purtroppo è notoriamente dovuta uscire perché il suocero era in fin di vita a causa del Covid-19) e Antonella Elia (6° classificata). Con loro, Paola ha instaurato il rapporto migliore. Invece ha lanciato una frecciatina ad alcuni ex coinquilini, liquidandoli con un “no comment”. In particolare ha fatto riferimento a Fernanda Lessa e a Clizia Incorvaia, che l’avevano accusata di essere ingrassata. Paola le ha definite “grandi giocatrici” e ha detto di averle “rispettate”, ma nulla di più.
Fede (che intanto ha scritto una canzone per la sua dolce metà ) ha detto la sua su Antonio Zequila, su alcune sue esternazioni; però ha assicurato di non averlo odiato.
Poi è intervenuto Andrea Denver, il quale ha raccontato di aver sentito proprio ieri Patrick, Adriana, Teresanna Pugliese, Aristide Malnati e Sossio Aruta; inoltre aveva appena ricevuto un messaggio da parte di Antonella Elia. Come sempre nel varie edizioni del reality si creano “ostilità ” e legami.

Sono nata il 26/8/’80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo “Donne e Islam: la questione del velo”. Ho pubblicato due racconti: “Dopo la Notte”(“Il Filo”, 2009), sulle donne musulmane, e “Soltanto una donna” (“Albatros-Il Filo”, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791).
