Grande Fratello Vip, festa in diretta Instagram per Paola Di Benedetto, presente il fidanzato Fede

La quarta edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa l’altro ieri, mercoledì 8 aprile. La vincitrice del reality, Paola De Benedetto, vista l’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, ha festeggiato in casa. Ha scelto una diretta Instagram; ovviamente si è collegata col fidanzato, il cantante Federico Rossi, del duo Benji&Fede, amatissimo dai giovani.

La coppia, ieri sera alle 21, si è collegata con un ex inquilino di Paola nella Casa di Cinecittà: il modello veronese Andrea Denver (7° classificato), chiacchieratissimo per il rapporto creatosi in questi mesi tra lui e Adriana Volpe. Alla “festa” hanno partecipato 54 mila follower.

L’ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin” ha raccontato che “il momento più emozionante” della finale è stato quando sono state spente le luci della Casa; luci che erano rimaste accese 24 ore su 24, ha spiegato Paola.

Ha raccontato che con gli ormai ex partecipanti al reality, ha creato un gruppo WhatsApp per sentirsi. Oltre a Denver, ha avuto contatti con Patrick Ray Pugliese (4° classificato) e sta cercando di sentire Adriana Volpe (amatissima concorrente di questa edizione del programma che purtroppo è notoriamente dovuta uscire perché il suocero era in fin di vita a causa del Covid-19) e Antonella Elia (6° classificata). Con loro, Paola ha instaurato il rapporto migliore. Invece ha lanciato una frecciatina ad alcuni ex coinquilini, liquidandoli con un “no comment”. In particolare ha fatto riferimento a Fernanda Lessa e a Clizia Incorvaia, che l’avevano accusata di essere ingrassata. Paola le ha definite “grandi giocatrici” e ha detto di averle “rispettate”, ma nulla di più.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam e Hope si riuniranno alla figlia

Fede (che intanto ha scritto una canzone per la sua dolce metà) ha detto la sua su Antonio Zequila, su alcune sue esternazioni; però ha assicurato di non averlo odiato.

Poi è intervenuto Andrea Denver, il quale ha raccontato di aver sentito proprio ieri Patrick, Adriana, Teresanna Pugliese, Aristide Malnati e Sossio Aruta; inoltre aveva appena ricevuto un messaggio da parte di Antonella Elia. Come sempre nel varie edizioni del reality si creano “ostilità” e legami.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...