Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip gossip: crollo emotivo per Serena Enardu

settimana
Pubblicità

Una settimana è trascorsa da quando Serena Enardu è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Probabilmente ha avuto troppe emozioni, sia positive che negative, senza contare che sia i social che i telespettatori gliene hanno dette di tutti i colori.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare e le lacrime sono scese copiose sul suo viso.

Durante la prima settimana del G.F.VIP, crollo emotivo per Serena Enardu

Pubblicità

Serena ha avuto un lungo sfogo, fortunatamente le braccia del compagno Pago l’hanno confortata e sostenuta.

L’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata a piangere tra le braccia di Pago, che ha cercato in ogni modo di tranquillizzarla e rassicurarla. Serena sembra essere angosciata per il fatto che il pubblico possa averla giudicata come cattiva e superficiale.

Ricordi di Temptation Island Vip

Serena Enardu, già dopo l’avventura a Temptation Island Vip si è attirata l’antipatia del pubblico. Il suo comportamento l’ha resa antipatica e la fatta ritenere superficiale. Nemmeno i suoi coinquilini nella Casa del GF Vip sono stati molto gentili con lei.

La 43enne sarda, lo ripetiamo, è scoppiata in lacrime. Pago ha cercato in ogni modo di rassicurarla. Sembra che lui e Serena tramino nella notte e preparino le strategie della coppia per i giorni seguenti.

Sono passata per superficiale e mi da fastidio” sono le parole di Serena Enardu, tra le lacrime. “Ho rovinato un sacco di cose”. Pago era vicino a lei pronto a risollevare il suo morale.

Pago consola la fidanzata

Pubblicità

Quello che hai detto tu è giusto, ma il passato non si può cambiare, come non si può cambiare quello che è successo adesso. Ora fai quello che devi fare, piangi, ridi” è il consiglio che ha dato Pago a Serena, affettuoso e comprensivo con la fidanzata.

Possiamo fare quello che ci pare” continua l’artista e dice a Serena: “Il passato rimane e chi se ne frega, un giorno rideremo di queste cose, a me già adesso mi viene da ridere. Quindi non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre dei momenti che ti faranno perdere fiducia, ma non è così, la vita è bella e noi possiamo fare quello ci pare”.

Dopo le parole di Pago, l’ex tronista di Uomini e Donne è sembrata più calma e ha smesso di piangere. Il suo inserimento nella casa non sembra molto facile, sarà l’ennesima finta?

Lo scopriremo solo guardando.


Potrebbe interessarti anche...