Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip gossip: ecco che è successo Lunedì 3 febbraio 2020

il Grande Fratello Vip 4
Pubblicità

Lunedì 3 febbraio 2020, il Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini è giunto alla nona puntata.

A quanto sembra l’ex opinionista sembra contento di come sta andando il programma e dei concorrenti dentro alla Casa. I telespettatori e il pubblico in generale, invece, lo sono di meno.

Il grande Fratello Vip 4: “Non ami Pago sei lì solo per visibilità”

Pubblicità

Le critiche giungono copiose anche per Serena, che viene accusata di non amare Pago ma le telecamere. C’è chi addirittura è convinto che tutto sia pilotato, che ci sia un copione già scritto, a cui i partecipanti si devono adeguare.

A chi guarda il programma non è stata gradita l’entrata di Serena Enardu, fidanzata del cantante Pago. Già col televoto l’opinione del pubblico era stata contraria al suo ingresso nella Casa.

Il 51% dei telespettatori del GF era contrario all’entrata della ragazza, mentre il 49% era favorevole. Produzione e conduttore hanno deciso però diversamente e Serena è entrata, diventando a tutti gli effetti una concorrente.

L’amore all’interno della casa

Pago e Serena, dopo avere ritrovata la voglia di stare insieme e l’amore, sono in una posizione privilegiata rispetto agli altri coinquilini che sono nella casa da soli. Serena e Pago erano già d’accordo prima di entrare nella Casa di Cinecittà?

Pago avrebbe potuto essere il vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Vip, con l’entrata di Serena, ora, si è giocato tutto. Il web e anche di alcuni concorrenti del GFvip4, come Fernanda Lessa, Fabio Testi e altri sono di questo avviso.

Pago è piaciuto al pubblico, principalmente a Temptation Island. La sua fidanzata invece era ammaliata dal tentatore Alessandro ed è arrivata a pronunciare frasi sconcertanti su di lui.
ll web contro la strategia di Pago e Serena: “stai vicino a Patrick, è forte al televoto”

Pubblicità

Il web contro la coppia Serena e Pago

Un tweet e relativo video sul web, mostra Pago che “istruisce” Serena su come comportarsi e su chi stare vicino dentro la Casa per accapararsi il favore del pubblico. I due si stanno avvicinando però al più forte.

Pago era dolce e spontaneo, non come ora nel reality, il Grande Fratello Vip 4 non sta piacendo come si pensava, che ne dite?


Potrebbe interessarti anche...