Grande Fratello Vip, guai in vista per Asia Valente, doccia hot per Sara Soldati

E’ appena entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip” (martedì 17 gennaio) ed è già a rischio squalifica.

Parliamo della bionda modella ed influencer Asia Valente. Che cosa è successo? La ragazza, contravvenendo al regolamento del reality, che impedisce ai concorrenti appena entrati nella Casa di raccontare agli altri i fatti accaduti “fuori”, ha riferito del “casino assurdo” (parole sue) avvenuto tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo.

I coinquilini erano un po’ divertiti e un po’ perplessi, anche perché le hanno detto subito che non avrebbe dovuto raccontarlo. In particolare Paola Di Benedetto le ha chiesto preoccupata: “Ti hanno detto che non potevi dircelo?”

Le telecamere hanno smesso immediatamente d’inquadrare la scena e poco più tardi il Grande Fratello ha chiamato Asia con urgenza in Confessionale per un una ramanzina. Nella diretta di domani, venerdì 21 febbraio, vedremo come andrà a finire.

L’influencer sarà squalificata oppure no? Ovviamente fanno tifo per lei i suoi quasi 9 mila followers su Instagram, che l’hanno vista a “Saranno Isolani”, che ha preceduto “L’Isola dei Famosi”; a “Le Iene”; “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso e “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Intanto c’è anche una collega di Asia che sta facendo parlare di sé: Sara Soldati, entrata nella Casa con lei e Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e fidanzata di Francesco Monte a “Uomini e Donne”. Innanzitutto Sara si sta legando al “tombeur de femmes” Antonio Zequila (che tra l’altro tempo fa ci aveva provato con Clizia Incorvaia, “presa” da Paolo Ciavarro). L’attore ed ex “naufrago” de “L’Isola dei Famosi” sembra interessato e le ha detto: “Sei stupenda”.

La ragazza, comunque non ha fatto “discutere” solamente per questo, ma anche per aver fatto una di quelle famose docce “hot” che avvengono durante il programma. Al pubblico ha spiegato di avere solo 20 anni (36 in meno di Zequila), “ma ciò non vuol dire che ho poco da dire. Son single perché ho gusti molto difficili, non amo i belli ma chi ha qualcosa da dire”.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Alessandro Basciano fa la proposta di fidanzamento a Sophie Codegoni

Nel novembre 2018 ha partecipato a “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. Poi è stata chiacchierata dal gossip per essere stata “paparazzata” ad Ibiza con Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e del Belgio. Tuttavia nel video di presentazione per partecipare al reality, ha chiarito che lei e il calciatore sono “solo buoni amici”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...