Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip: i nominati e gli eliminati della puntata di ieri sera

Ieri sera, 16 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5 è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 5. La serata è stata caratterizzata da tante emozioni e clamorosi colpi di scena.

Alfonso Signorini ha svelato in diretta l’esito del televoto, che questo venerdì vedeva protagoniste: Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando. Nella seconda parte di serata c’è stato spazio per le sorprese e per le nuove nomination.

Grande Fratello Vip: il riassunto della puntata di venerdì 16 ottobre 2020

Nella prima parte di serata, si è parlato dell’alchimia che si è venuta a creare tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra i due concorrenti è scattato anche un bellissimo bacio. Successivamente, in Casa, c’è stato un confronto molto acceso tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. Guenda Goria ha preso le difese della madre scagliandosi contro la ballerina. Alfonso Signorini ha poi rivolto qualche domanda a Francesco Oppini che in settimana non ha reagito bene allo scherzo ricevuto da Tommaso Zorzi.

Il conduttore del Reality Show, ha poi svelato in diretta l’esito del televoto tra Guenda, Matilde e Stefania. La Brandi ha ricevuto meno voti rispetto alle sue rispettive compagne d’avventura, la puntata però non prevedeva eliminazioni e per tale motivo è rimasta in Casa.

Guenda Goria, è stata chiamata nella mistery room, dove ha parlato della storia vissuta con il suo ex fidanzato. Serata ricca di vibrazioni anche per Andrea Zelletta che ha avuto modo di rispondere agli attacchi ricevuti da Franceska Pepe durante la scorsa puntata.

Alfonso Signorini annuncia l’ingresso in Casa di nuovi concorrenti Vip

Nel corso della decima puntata Alfonso Signorini ha annunciato che a breve nella Casa più spiata d’Italia entreranno nuovi concorrenti. Le parole del conduttore: ”Entrerà anche una nota giornalista del Tg5”. Ai Vip è stata mostrata la sagoma dei nuovi inquilini Andrea Zelletta ha riconosciuto quella di Simone Susinna, ex fidanzato di Mariana Rodriguez.

Ecco chi sono i nominati della decima puntata

La seconda parte del decimo appuntamento del Grande Fratello Vip è stata focalizzata sulle nuove nomination. Al televoto questa volta ci sono finiti: Andrea Zelletta, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi.

Uno di loro nel corso della prossima puntata verrà eliminato. L’esito del televoto verrà svelato da Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì 19 ottobre.

 

 


Potrebbe interessarti anche...