Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip: i primi concorrenti certi della 5° edizione

Pubblicità

Grande Fratello Vip: com’è noto, il reality torna a settembre (lunedì 14, per la precisione) e finalmente Alfonso Signorini ha rivelato i nomi dei primi concorrenti. Ne ha parlato a “TV Sorrisi e Canzoni”.

Grande Fratello Vip: chi parteciperà al reality?

Pubblicità

Il conduttore e direttore del settimanale “Chi” ha confermato una partecipazione clamorosa, quello di Fausto Leali.

Il cantautore di memorabili successi come “Deborah”, “A Chi” , “Mi Manchi” e “Ti Lascerò” , ha già partecipato alla seconda e penultima edizione del reality musicale di RAI 2 “Music Farm” (2005); ai talent “Tale Quale Show/Tale e Quale Show – il Torneo” (2012) presentato da Carlo Conti, alla dodicesima edizione di “Ballando con le Stelle” (2017) e a “Il Cantante Mascherato” (2020) condotti da Milly Carlucci su RAI 1. Inoltre è stato coach e giudice nelle edizioni 2018 – 2019 di “Ora o Mai Più”, presentato da Amadeus sulla stessa rete.

Nella Casa entrerà anche Elisabetta Gregoraci, in questo periodo co-conduttrice dell’evento musicale “Vodafone Battiti Live” su Italia 1. Si era spettegolato sul fatto che Flavio Briatore sarebbe stato contrario alla partecipazione dell’ex moglie e madre di suo figlio Nathan Falco al reality … ma sicuramente la showgirl e conduttrice ci andrà.

Tornerà in TV l’eccentrica e vulcanica contessa Patrizia De Blanck, già concorrente dei reality “Il Ristorante” su RAI 1 nel 2004 e de “L’Isola dei Famosi 6” su RAI 2 nel 2008 insieme alla figlia Giada. Ci sarà anche questa volta?

Pubblicità

Rivedremo anche Flavia Vento, che aveva partecipato a “La Fattoria” su Italia 1 nel 2004 e a due edizioni de “L’Isola dei Famosi” nel 2008 e nel 2012.

Grande Fratello Vip: arriva una smentita

Non parteciperà al “Grande Fratello Vip 5″ l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola, il cui nome era serpeggiato in questi giorni. La smentita è arrivata direttamente da lui, che su Instagram si è limitato a scrivere: “Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni. Grazie”. Aspettiamo di sapere altri concorrenti certi.

Grande Fratello Vip: quando andrà in onda il reality, gli opinionisti e i risultati della quarta edizione

Il “Grande Fratello Vip 5″, come la precedente edizione di qualche mese fa, sarà trasmesso due giorni alla settimana, il lunedì e il venerdì, perlomeno a settembre.

Come opinionisti sono confermati Pupo e Antonella Elia al posto di Wanda Nara. L’ex “stellina” di “Non è la RAI” ed ex valletta è stata rilanciata nel mondo della TV dal “Grande Fratello Vip 4″ e da “Temptation Island”, facendo molto discutere per il suo rapporto con il fidanzato (o ex fidanzato?) Pietro Delle Piane. Ne vedremo delle belle, soprattutto con certi nomi!


Potrebbe interessarti anche...