Grande Fratello Vip: il bel gesto di Paola Di Benedetto dopo la vittoria

Si è conclusa ieri, mercoledì 8 aprile (anticipatamente a causa del Coronavirus), su Canale 5, la quarta edizione (la più lunga di sempre) del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini con opinionisti Wanda Nara e Pupo. Ha vinto l’ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin” Paola Di Benedetto.

Appreso della sua vittoria, 25enne vicentina ha deciso di compiere un bel gesto che ha commosso tutti: devolverà l’intero montepremi di 100 mila euro in beneficenza alla Protezione Civile, impegnata nella dura battaglia contro il Covid-19. La metà della vincita sarebbe dovuta andare, in base al regolamento, ad un ente benefico, ma Paola ha deciso di donare tutta la cifra.

Dopo l’annuncio, Signorini ha ringraziato ed applaudito la modella, dicendole: “Sei una grande, ti vogliamo ancora più bene se ce ne fosse bisogno”. La ragazza, profondamente commossa, ha ringraziato il pubblico.

Evidentemente è stata apprezzata per non essere mai stata trash, durante la sua permanenza nella Casa. Aveva litigato con Fabio Testi, ma poi è diventata molto amica dell’attore. L’intenzione di devolvere l’incasso della vincita alla Protezione Civile, era già stata espressa giorni fa dall’ex calciatore Sossio Aruta, nel caso avesse avuto la meglio.

Le percentuali e gli altri classificati

Paola Di Benedetto (dopo aver sconfitto al televoto con il 52% di preferenze l’ex gieffino “nip” Patrick Ray Pugliese, che ha avuto il 48%), ha ottenuto il 56% contro il 44% del secondo classificato. Si tratta di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. E’ stato uno dei protagonisti di “Forum” e ha condotto il “daytime” di “Amici” di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago: i motivi dell'addio

Terzo classificato è Sossio Aruta, ora compagno felice di Ursula Bennardo, corteggiata a “Uomini e Donne”, e padre della loro bimba, Bianca. Sossio ha ottenuto il 54% dei voti contro il 46% di Antonella Elia dopo l’eliminazione del modello Andrea Denver.

Paolo Ciavarro ha sfidato l’egittologo e papirologo Aristide Malnati (soprannominato “Mummy”), prevalendo con il 66% contro il 34%. Poi c’è stato lo scontro finale tra Paola e Patrick. Alla fine lui è arrivato quarto, Aristide quinto e Antonella sesta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...