Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, il commento di Paolo Ciavarro sul suo rapporto con Clizia Incorvaia: “Che disastro!”.

Pubblicità

In queste ore il pubblico del “Grande Fratello Vip” si sta appassionando alla storia d’amore che sembrava nata tra Paolo Ciavarro e Clizia Incrovaia, moglie separata di Francesco Sarcina.

Mentre lei vuole inaspettatamente tirarsi indietro, soprattutto perché “fuori” l’aspetta la persona che frequenta da solo un mese, lui sembra sempre più coinvolto.

Eppure inizialmente le parti erano abbastanza invertite: lei considerava l’ex conduttore del day-time di “Amici” di Maria De Filippi il suo “tipo d’uomo”; se non voleva legarsi, era per la propria complicata situazione sentimentale (da Sarcina ha anche una bambina piccola, Nina, 4 anni). Ciavarro invece, sosteneva di non essere attratto dall’influencer.

Pubblicità

Ora che ha capito di esserlo, è in crisi. Si è sfogato la notte scorsa con il compagno di avventura Andrea Montovoli, dicendo: “Che disastro, vorrei parlare apertamente, ho un sacco di paranoie”.

L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha cercato di tirargli su il morale, esortandolo a non pensare che con Clizia andrà male e che ci sbatterà la testa. Poi ha aggiunto: “te lo dico io che faccio sempre il figo inutilmente e invece sto sempre pensando a mille cose che vorrei fare con lei fuori”. Questa “lei” è la sua ragazza, di cui il pubblico non sa nulla.

Montovoli ha detto ancora al figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi (entrata nella Casa lunedì per sostenere Paolo) che l’importante è che quello che stava facendo, lo facesse sentire bene e lo rendesse felice. L’amico gli ha risposto convinto: “Ma benissimo, figurati, assolutamente sì”.

Ha manifestato più volte il proprio disagio a vivere un amore davanti alle telecamere, tuttavia ormai è “lanciato”. Come la prenderà quando Clizia gli dirà di voler fare marcia indietro?

Ieri l’influencer ha confessato a Licia Nunez di aver paura del giudizio degli altri, in particolare degli amici, per come si sta comportando con Paolo; di lui no, invece, poiché si è detta convinta che, dato che è un ragazzo sensibile, avrebbe capito. Cosa succederà stasera, quando ci sarà la “diretta di San Valentino”?


Potrebbe interessarti anche...