Grande Fratello Vip, il comportamento di Kabir Bedi con Manila Nazzaro divide: una fan lo attacca e interviene la moglie

grande fratello vip il comportamento Parveen Dusanj e Kabir Bedi

Grande Fratello Vip: tempi duri per Kabir Bedi nella Casa! Non accennano a placarsi le tensioni tra lui e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

“Sandokan” è sempre amatissimo ed è stato difeso persino da Alfonso Signorini … Tuttavia diverse telespettatrici si sono infuriate e si sono dette deluse dalla “Tigre della Malesia”. C’è chi ha persino schernito sua moglie Parveen. … Ma lei ha risposto con stile!

Grande Fratello Vip: cosa è successo tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi?

grande fratello vip il comportamento Kabir e Manila scontro 19 02 2022

Kabir Bedi sta perdendo una parte dei suoi fan nella Casa del “Grande Fratello Vip“? Sui social legati al leggendario attore, oltre ai numerosi ed affettuosi elogi, soprattutto da parte di donne, sono purtroppo arrivate anche diverse critiche femminili per il contrasto tra lui e Manila Nazzaro.

La “Tigre di Mompracem” le avrebbe persino dato della “disperata”, per la voglia che avrebbe di vincere il reality e Miss Italia 1999 ha reagito in modo “accorato”, dicendo che il coinquilino (il quale non avrebbe nemmeno risposto ad un suo saluto) ” ha colpito una mamma”. Kabir, però, vivendo all’estero, probabilmente non ha attribuito alla parola “disperata” il senso letterale italiano, ma quello inglese: “desperate”, che significa avere la “voglia matta” di qualcosa (anche “Desperate Housewives”, “Casalinghe Disperate” è tradotto in modo sbagliato). Lo ha spiegato Barù, difendendo il collega.

Kabir se l’è anche “presa”, perché Manila non ha più cucinato per lui, come aveva fatto per gentilezza in passato, e questo, secondo l’attore, sarebbe accaduto per la sua scelta di nominare Barù come prima finalista, anziché lei. Bedi, offeso dal comportamento della Nazzaro (dicendo che era diverso nei confronti di quello che aveva avuto con gli altri), ne ha messa pesantemente in dubbio la sincerità.

LEGGI ANCHE:  Pierpaolo Pretelli dice la sua riguardo a Andrea Zelletta: ''Non abbiamo nessun conto in sospeso''

Il chiarimento (Manila ha detto di non essere arrabbiata con Kabir, ma di non aver cucinato perché non si sentiva bene) non è arrivato. Dobbiamo attenderlo?

L’attacco di una fan e la risposta di Parveen, moglie di Kabir

I parenti dei concorrenti del “Grande Fratello Vip” stanno facendo il tifo per loro da casa anche attraverso i social. Lo stanno facendo anche il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, e Parveen Dusanj, moglie di Kabir, dall’India (dopo i dolci video che ha mandato al marito durante la trasmissione).

Colpisce una Story che la ricercatrice ha postato su Instagram. Sono le parole di una fan, che tira in ballo proprio lei: si chiede sarcasticamente su “quale spiaggia si” stia “divertendo”, mentre Kabir farebbe il “parassita” e vorrebbe essere “servito dalle donne del gf”! Poi chiede che il celeberrimo concorrente venga eliminato dal reality!

grande fratello vip il comportamento Parveen

Parveen, ironicamente, racconta su quale spiaggia si trova (quella di Juhu, a Mumbai), e invita la fan che ha scritto! Dice anche che magari si vedranno a Roma!

In basso spiega che non è l’unico commento simile che riceve … Anzi,, ha raccontato a chi scrive, che purtroppo ne arrivano anche di peggio!

Ha aggiunto però: “Passerà anche questa!”. Intanto Kabir stasera rischia di uscire! Ce la farà a rimanere anche stavolta?

grande fratello vip il pubblico Nomination 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...