Grande Fratello Vip, il gesto choc di Fernanda Lessa: il web insorge. Attacco di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo

Si parla ancora del “Grande Fratello Vip” e degli ormai ex concorrenti. In queste ore ha suscitato scalpore un gesto choc di Fernanda Lessa, che su Instagram ha postato un video in cui, con occhi spiritati, finge di pugnalarsi allo stomaco con delle forbici.

Molti i commenti negativi, tra cui quelli dell’ex coinquilino Sossio Aruta e della sua compagna Ursula Bennardo, conosciuta a “Uomini e Donne”.

I commenti di Sossio e Ursula

Ursula Bennardo ha sostenuto che Fernanda abbia “bisogno di un recupero psichiatrico”; ritiene “vergognoso” il filmato postato dalla modella, dicendosi “scioccata” per ciò che ha visto, e ha invitato a segnalare il suo profilo Instagram perché venga chiuso.

Indignato anche Sossio Aruta, il quale si chiede come si possa postare un video simile. L’ex calciatore ha puntato il dito anche contro il marito di Fernanda, l’imprenditore Luca Zocchi, definendo entrambi “persone pericolose”.

Aruta, nella Casa di Cinecittà, ha avuto un cattivo rapporto sia con la modella sia, a distanza, con il suo consorte. Zocchi, dal canto suo, si era scagliato pure contro Ursula Bennardo, che ovviamente è stata difesa dal compagno e padre di sua figlia.

Sossio gli ha chiesto non parlare a vanvera di Ursula, spiegando che in realtà è una donna molto dolce e piena d’amore. Poi, rivolgendosi al marito di Fernanda Lessa, ha concluso: “Mi fai così pena che lascio perdere”.

Quando è stata eliminata dal “Grande Fratello Vip”, la modella è stata intervistata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, conduttore del reality. Rispondendo ad una domanda su chi non le sarebbe mancato, ha “nominato” anche Sossio Aruta. “No comment”, ha detto di lui, raccontando che l’ex gieffino si era rasato in cucina e chiedendo retoricamente: “Ma vi sembra normale?”. Poi ha annoverato l’ex coinquilino gli “abili giocatori”, “inutili”, che non hanno dato niente al programma (peccato che i personaggi da lei citati siano tutti arrivati nelle prime posizioni!).

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata: le reazioni di Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

La difesa di Fernanda Lessa

Fernanda Lessa, viste le critiche ricevute, si è difesa su alcune Stories, affermando che il suicidio simulato era solo una reazione alla quarantena, che fa impazzire. Si è quindi scagliata contro chi l’ha accusata di avere “una cattiva influenza”, ma magari vede programmi “horror e trash generale”. Tuttavia quella di essere “trash” è proprio l’accusa mossa da più parti al “Grande Fratello”, “nip” o “vip” che sia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...