Grande Fratello Vip, il gesto inaspettato di Antonio Zequila per il Coronavirus. L’invito ad Adriana Volpe

Nella serata di ieri, mercoledì 18 marzo, è stato eliminato dal “Grande Fratello Vip” Fabio Testi. L’attore, negli ultimi giorni aveva (inaspettatamente visto il contesto) riunito i compagni in giardino per pregare per le vittime del Coronavirus; applaudire medici ed infermieri per il servizio “eroico” che stanno rendendo all’Italia in questo drammaticissimo periodo.

Ora che Testi è uscito dalla Casa, Antonio Zequila ha compiuto un gesto inaspettato, decidendo di fare ciò che aveva fatto il suo coinquilino: “Io che sono il più grande (ha 56 anni ora è il più anziano dei concorrenti del reality ndr), mi sento la responsabilità di questo compito”, ha spiegato.

Inoltre, accortosi probabilmente che in questo momento ci sono cose più importanti a cui pensare, ha deciso di fare pace sul serio con Adriana Volpe.

Ha anche invitato la conduttrice al suo matrimonio con la fidanzata Marina, alla quale in ginocchio ha chiesto di tornare con lui e sposarlo, dopo una dolorosa separazione avvenuta 5 mesi fa e 9 anni insieme.

Adriana Volpe, stupita e commossa per l’invito, ha accettato le ha abbracciato Zequila. Quest’ultimo ha commentato: “Spero veramente che fuori riusciremo a ritrovare la nostra amicizia”.

Proposta di matrimonio in diretta

Durante la diretta di ieri, l’attore ha ricevuto una lettera da Marina, della quale aveva già parlato ai coinquilini. Loro e il pubblico hanno visto un “Er Mutanda” assolutamente inedito, dato ciò che è successo.

Zequila, che ha suscitato disapprovazione vantandosi spesso negli anni per le sue conquiste femminili, commuovendosi si è rivolto ad Alfonso Signorini. L’ha ringraziato per averlo scelto per questo “Grande Fratello Vip”, in cui ha dichiarato di essere entrato “col cuore spezzato per due motivi molto importanti”: “un lutto che non si sanerà mai”, cioè quello per il padre Giovanni, della cui scomparsa è stato il primo anniversario l’altro ieri, e “uno sentimentale”, quello (che invece si è appunto sanato) per l’ex.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Trono Over: nuovo flop per Gemma e momento di struggimento per Ida

Ha aggiunto che le parole che la donna ha scritto nella sua lettera, testimoniano ciò che è lui in realtà, “a differenza di quello che dicono gli altri”.

Quando Signorini gli ha chiesto perché fosse finita tra loro, Antonio ha risposto che di fatto non è mai finita; “perché un amore forte, importante non finisce mai … Noi ci amiamo lo stesso anche se non ci sentiamo”.

Il conduttore gli ha chiesto se tornerebbe insieme a Marina e lui ha ammesso candidamente: “Io quando esco vorrei sposarla … Quando finisce il Coronavirus” e si è inginocchiato per farle la proposta. A questo punto tutti hanno sorriso e applaudito.

L’attore ha invitato tutti alle nozze e a Signorini ha comunicato che sarebbe stato il suo testimone. Quando il conduttore gli ha chiesto perché Marina si firmasse “Ines”, lui ha spiegato che è per tutelare la sua privacy. E’ anche ciò che ha personalmente cercato di fare nei suoi confronti, anche perché lei è un medico (dentista).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...