
Giorni fa, com’è noto, Adriana Volpe è uscita in lacrime dal “Grande Fratello Vip” perché il suocero, Ernesto Parli, affetto da Coronavirus, si era aggravato. Poi è morto.
La conduttrice, dopo il lutto, è tornata su Instagram per un video-messaggio di ringraziamento ai “ragazzi” che sono ancora nella Casa di Cinecittà . Li ha ringraziati per aver condiviso con lei “un momento difficile” e citando un verso della canzone di Arisa “La Notte”, ha scritto: “La vita può allontanarci, l’amore continuerà ”.
Adriana Volpe aveva legato con diversi coinquilini; in particolare con Paola Di Benedetto (che rivolgendosi idealmente a lei, l’ha salutata dicendo “Mi manchi tanto”), Patrick Ray Pugliese (che dopo che lei è uscita, si è scagliato contro Antonio Zequila che le aveva detto che non avrebbe dovuto andarsene proprio adesso che avevano finalmente avevano fatto pace) e con Andrea Denver. Lo staff del modello è stato il primo a farle le condoglianze su Instagram, quando la presentatrice è tornata sul social per ringraziare i follower per l’affetto ricevuto.
Il pensiero di Andrea Denver per Adriana Volpe
Il ragazzo si è palesemente affezionato alla conduttrice: possiamo dire che gli piace, fisicamente e non solo.
Dopo che Adriana Volpe è uscita dalla Casa, Andrea ha chiesto che la sua foto con lei in piscina con corone hawaiane in testa, fosse inserita nel calendario che sta realizzando con i coinquilini.
Poi, parlando con Patrick, ha dichiarato, riferendosi ad Adriana: “Bella, bellissima donna. Spero stia bene e ci stia guardando”.
Il rapporto tra loro aveva molto interessato il gossip, anche perché la Volpe non è solo maggiore 18 anni di lui (Andrea ha 28 anni, lei 46), ma soprattutto è sposata ed è madre di una bambina.
Il marito, Roberto Parli, imprenditore, era rimasto parecchio infastidito dal comportamento della moglie (pur facendo sempre il tifo per lei); infastidito non tanto per gelosia, quanto piuttosto per quello che avrebbe potuto pensare la loro piccola Gisele, che ha 8 anni.
E’ intervenuta anche la fidanzata di Andrea Denver, la modella ed influencer Anna Wolf, la quale però ha dichiarato però che Andrea non la tradirebbe mai, tanto più che Adriana è sposata.

Sono nata il 26/8/’80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo “Donne e Islam: la questione del velo”. Ho pubblicato due racconti: “Dopo la Notte”(“Il Filo”, 2009), sulle donne musulmane, e “Soltanto una donna” (“Albatros-Il Filo”, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791).
