Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, il messaggio di Adriana Volpe a coinquilini dopo il lutto

Pubblicità

Giorni fa, com’è noto, Adriana Volpe è uscita in lacrime dal “Grande Fratello Vip” perché il suocero, Ernesto Parli, affetto da Coronavirus, si era aggravato. Poi è morto.

La conduttrice, dopo il lutto, è tornata su Instagram per un video-messaggio di ringraziamento ai “ragazzi” che sono ancora nella Casa di Cinecittà. Li ha ringraziati per aver condiviso con lei “un momento difficile” e citando un verso della canzone di Arisa “La Notte”, ha scritto: “La vita può allontanarci, l’amore continuerà”.

Pubblicità

Adriana Volpe aveva legato con diversi coinquilini; in particolare con Paola Di Benedetto (che rivolgendosi idealmente a lei, l’ha salutata dicendo “Mi manchi tanto”), Patrick Ray Pugliese (che dopo che lei è uscita, si è scagliato contro Antonio Zequila che le aveva detto che non avrebbe dovuto andarsene proprio adesso che avevano finalmente avevano fatto pace) e con Andrea Denver. Lo staff del modello è stato il primo a farle le condoglianze su Instagram, quando la presentatrice è tornata sul social per ringraziare i follower per l’affetto ricevuto.

Il pensiero di Andrea Denver per Adriana Volpe

Il ragazzo si è palesemente affezionato alla conduttrice: possiamo dire che gli piace, fisicamente e non solo.

Dopo che Adriana Volpe è uscita dalla Casa, Andrea ha chiesto che la sua foto con lei in piscina con corone hawaiane in testa, fosse inserita nel calendario che sta realizzando con i coinquilini.

Poi, parlando con Patrick, ha dichiarato, riferendosi ad Adriana: “Bella, bellissima donna. Spero stia bene e ci stia guardando”.

Pubblicità

Il rapporto tra loro aveva molto interessato il gossip, anche perché la Volpe non è solo maggiore 18 anni di lui (Andrea ha 28 anni, lei 46), ma soprattutto è sposata ed è madre di una bambina.

Il marito, Roberto Parli, imprenditore, era rimasto parecchio infastidito dal comportamento della moglie (pur facendo sempre il tifo per lei); infastidito non tanto per gelosia, quanto piuttosto per quello che avrebbe potuto pensare la loro piccola Gisele, che ha 8 anni.

E’ intervenuta anche la fidanzata di Andrea Denver, la modella ed influencer Anna Wolf, la quale però ha dichiarato però che Andrea non la tradirebbe mai, tanto più che Adriana è sposata.


Potrebbe interessarti anche...