Grande Fratello Vip, il pubblico insorge: “Gli sponsor si ribellino. Intervenga il Codacons”

grande fratello vip il pubblico signorini braccia conserte

Grande Fratello Vip: terremoto nelle ultime ore! Alcuni telespettatori si sono infuriati per quello che sta succedendo nella Casa e chiedono provvedimenti ad alti livelli. Cosa sta succedendo?

Uomini e Donne: il motivo scatenante delle proteste

Una parte del pubblico del “Grande Fratello Vip” è scontenta del comportamento di alcuni partecipanti. In particolare, dopo che Alex Belli è tornato nel reality, non è piaciuto che abbia baciato Soleil Sorge, a quanto pare senza il suo consenso (qualcuno parla addirittura di “violenza psicologica”). Ricordiamo tra l’altro che l’attore, nonostante l’avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata di Luca Onestini, è ancora sposato con Delia Duran.

Un vero “casus … Belli”, possiamo dire con una battuta! Il limite sarebbe stato superato, tanto che si pensa e si auspica un abbandono del programma da parte degli sponsor (sarebbe già successo). Al principio gli spettatori puntavano il dito contro Alex e Delia, ma ora nel mirino ci sono gli stessi autori del reality e Mediaset, che permetterebbero ciò che sta succedendo.

Si chiede al Codacons di intervenire (come ha già fatto in passato), anche perché la trasmissione viene vista anche da famiglie. Qualcuno sottolinea che Soleil è vittima di ogni sorta di violenza, compresa “ovviamente” quella verbale.

grande fratello vip il pubblico Soleil

grande fratello vip il pubblico Soleil1

Responsabile, oltre Alex Belli e Delia Duran, anche Manila Nazzaro. Naturalmente chi scrive questo (invocando anche una presa di posizione del conduttore Alfonso Signorini, che quando lo ritiene, non le manda certo a dire!), è fan di Soleil e ribadisce il suo incondizionato sostegno alla “gieffina vip”, definendola “grande protagonista” del programma di Canale 5 (senz’altro è tra coloro che stanno facendo maggiormente parlare di sé).

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, anticipazioni: Serena Enardu squalificata?

grande fratello vip il pubblico Soleil2

Nuova puntata questa sera

grande fratello vip il pubblico Nomination 1

Cosa succederà nella diretta serale di oggi, 21:40? Ci sono quattro concorrenti in nomination per uscire: Barù, Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi, con cui si è scontrata la già citata Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia non sembra intenzionata a sotterrare l’ascia di guerra contro l’indimenticabile Sandokan e sta dividendo sia il pubblico che gli inquilini (che più che altro si sono schierati dalla parte di Kabir).

grande fratello vip il pubblico Kabir Bedi 10022022 Political24.it 1

Intanto Soleil e Manila hanno già fumato il calumet della pace, dopo che la prima aveva litigato con Alex Belli. Amiche come prima con un abbraccio e tanta dolcezza. La ragazza si è riappacificata anche con Miriana Trevisan e Lulù Selassiè.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...