Grande Fratello Vip: il tenerissimo ruolo di Alfonso Signorini per il figlio di due ex concorrenti

grande fratello vip il tenerissimo Alfonso Signorini 1280x720 1

Grande Fratello Vip: com’è noto, il il reality (anche nella versione ‘nip’) è pure fonte di gossip e può essere culla di amori importanti. Per esempio lo è stato nella sua quarta edizione (2020) per il conduttore Paolo Ciavarro, 30 anni, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, e per l’influencer e modella Clizia Incorvaia, 41, ex moglie del cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina (già padre di altri due figli, Tobia Sebastiano, 15 anni, e Yelaiah, 1).

La storia di Clizia e Paolo continua alla grande, nonostante giudizi e pronostici evidentemente impietosi. Anche perché il 19 febbraio scorso i due hanno avuto il loro primo figlio: Gabriele!

Ieri, lunedì 25 luglio, è stata una grande giornata per il bimbo, ma soprattutto per i suoi genitori, che per l’occasione hanno voluto al loro fianco il giornalista Alfonso Signorini.

grande fratello vip il tenerissimo Alfonso Signorini Clizia Paolo velvetgossip

Difficile pensare ad una scelta migliore, visto che i due “piccioncini” si sono conosciuti ed innamorati in un programma da lui condotto! Cosa è successo ieri, dunque? Scopriamolo subito!

GF Vip: Alfonso Signorini investito di un ruolo incredibile

Grande Fratello Vip: battesimo per il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Alfonso Signorini ha avuto un ruolo importante

Clizia Incorvaia ha voluto rendere i fan partecipi dell’evento con delle immagini e video su Instagram, dove si vede (e si sente) che un emozionatissimo Alfonso Signorini ha fatto da padrino al “festeggiato” sulle note tra l’altro dell'”Ave Maria” di Schubert, cantata da Luciano Pavarotti.

Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:  Sarò una guida per lui

grande fratello vip il tenerissimo alfonso signorini clizia incorvaia paolo ciavarro battesimo 1

grande fratello vip il tenerissimo Battesimo

grande fratello vip il tenerissimo battesimo figlio incorvaia ciavarro signorini

La cerimonia si è svolta nella Cattedrale di San Gerlando ad Agrigento, dove Clizia è cresciuta. Dopo il rito, si è tenuto un party al ristorante sul mare “Lounge Beach Scala dei Turchi”, famosa località dove Clizia e Paolo erano già stati.

grande fratello vip il tenerissimo alfonso signorini clizia incorvaia paolo ciavarro battesimo 1 1

I due ex gieffini indossavano l’una un lungo abito azzurro scollato e portava i capelli sciolti; l’altro indossava giacca e pantaloni blu scuri e una camicia bianca. Signorini, invece, pantaloni e camicia bianchi di lino, con una lunga sciarpa multicolore al collo.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma nel Cucurio: la scelta improvvisa

Le parole del conduttore

Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:  “Un amore così..”

Alfonso Signorini ha fatto ovviamente riferimento al “Grande Fratello“, parlando di ciò che stava succedendo, è ha detto che l’amore tra Clizia e Paolo, la nascita e il battesimo del loro bambino, sono la dimostrazione che nel reality accadono cose vere, nonostante numerose accuse, che sentenziano che sia tutto preparato a tavolino. “E’ vita vera”, ha detto il conduttore, il quale, parlando di Gabriele, ha dichiarato di sentirlo anche un po’ “suo”; di volergli essere d’aiuto e una “guida” nel cammino della vita.

Le difficoltà sono alle spalle

Dopo le critiche al “Grande Fratello Vip” e le perplessità presto svanite di Eleonora Giorgi riguardo alla loro relazione, Clizia Incorvaia (già mamma della piccola Nina, 7 anni) e Paolo Ciavarro hanno vissuto momenti ben più difficili. Durante la gravidanza, la giovane donna ha avuto il COVID e l’ha avuto anche il bambino appena nato.

La madre ha pure avuto una ricaduta all’inizio del mese! Tuttavia ora è tornato il sereno per questa nuova famiglia.

grande fratello vip il tenerissimo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e1658822337209

Presto le nozze per Clizia e Paolo?

Incorvaia-Ciavarro, Alfonso Signorini celebra il battesimo del figlio

Ebbene sì! Da tempo i due sognavano di sposarsi, e dopo l’arrivo di Gabriele e il battesimo, mancherebbe davvero poco, perché la Incorvaia e il figlio dei due famosi attori si giurino amore eterno! Il matrimonio dovrebbe avvenire a settembre a Lampedusa, dove il nonno paterno del bambino (che effetto chiamare “nonno” Massimo Ciavarro!) del bambino, ha una casa. Naturalmente non mancheremo di aggiornarvi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...