Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, la drastica decisione di Adriana Volpe: ecco cosa è successo

Pubblicità

Decisione inaspettata per Adriana Volpe: la conduttrice ha scelto di lasciare il “Grande Fratello Vip”. Lo ha comunicato qualche ora fa la trasmissione, parlando di “motivi personali” della concorrente.

Lei, tra le lacrime, ha salutato i coinquilini in giardino, abbracciandoli. Ha ringraziato ognuno di loro “perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo – ha detto -. Ha anche aggiunto di aver “fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio ‘Andrà tutto bene’ “, lo “slogan” che viene rilanciato in questi giorni drammatici per il Coronavirus.

Pubblicità

Gli altri concorrenti si sono chiesti il motivo di questa decisione improvvisa: si sono chiesti se c’entrasse proprio il Covid-19. Adriana ha spiegato soltanto di dover “veramente andare” per il suo “ruolo di mamma e di moglie”. E ha aggiunto: “Siate forti. Pregate per me”.

Tuttavia lo scorso 7 marzo aveva saputo dai familiari che uno di loro aveva contratto proprio la malattia che ha messo in ginocchio l’Italia (è notizia di queste ore che ormai siamo arrivati a 3.405 morti, più che in Cina da dove è partito tutto). Come ha ipotizzato Licia Nunez, il parente di Adriana Volpe si sarebbe aggravato.

Lo ha confermato Fanpage.it, che ha sentito fonti vicine al reality; poi è stata la volta della pagina Instagram di “Chi”, il settimanale diretto di Alfonso Signorini.

Un post pubblicato pochi minuti dopo che Adriana Volpe era uscita dalla Casa, ha spiegato che la conduttrice “ha seri problemi familiari”. Il giornalista e conduttore ha aggiunto: “Quando parliamo di problemi di salute, sappiamo che si parla di una sola malattia purtroppo”.

E’ trapelato e lo si è intuito quando Adriana ha parlato del suo “ruolo di madre e di moglie”, che a stare male sarebbe un parente di suo marito, l’imprenditore Roberto Parli. Di lui si è discusso in questo periodo per i ben noti motivi legati alla vicinanza della moglie con il bellissimo modello Andrea Denver, ma questa volta la ragione è più grave.

Ieri, mercoledì 19 marzo, la conduttrice aveva inviato una tenera dedica a Roberto, rivolgendo “un saluto immenso a lui e a tutta la sua famiglia”. La Volpe aveva definito il consorte “un papà meraviglioso che sta dimostrando di avere una grandissima forza in tutti questi giorni”. Signorini si è associato, sottolineando che l’uomo “sta vivendo un momento difficile”.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...