Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip: la famiglia di Pago e Mirian Trevisan contro Serenda Enardu.

Pubblicità

Si è riacceso l’amore tra Pago e Serena Enardu dopo l’ingresso di lei nella Casa del “Grande Fratello Vip” nella scorsa puntata (la nona) del reality.

Tuttavia non a tutti questo fa piacere. Meno che mai alla famiglia e all’ex moglie del cantante, la show-girl Miriana Trevisan, madre di suo figlio Nicola, 10 anni.

Pubblicità

Lo sfogo è stato raccolto dal settimanale “Spy”, diretto (come “Chi”) da Alfonso Signorini, attuale conduttore del programma.

Secondo Pedro Settembre, fratello di Pacifico (vero nome di Pago), e l’ex ragazza di “Non è la RAI” poi diventata valletta di Mike Bongiorno a “La Ruota della Fortuna”, la presenza dell’ex tronista di “Uomini e Donne” nella Casa nuocerebbe al concorrente (era il timore di Pupo, quando il pubblico doveva decidere col televoto di farla entrare per il famoso chiarimento).

Pedro ha dichiarato che quando Serena è entrata nella Casa, lui, sua madre e sua sorella hanno pensato subito “al cuore di Pago”, alla sua “purezza e bontà”.

Temono che in un contesto simile, dove è possibile soltanto rimanere, il cantante possa “definitivamente” perdere la felicità; una felicità che aveva già smarrito durante il famoso addio a Serena a “Temptation Island Vip”.

Pedro picchia ancora più duro, dicendo che da quando la Enardu è entrata nella sua famiglia tutti loro si sono accorti che Pago “sta perdendo se stesso”.

L’uomo ritiene che l’ex tronista del programma di Maria De Filippi pensi solo alla propria felicità e non a quella del fidanzato.

Sempre sul settimanale “Spy”, Miriana Trevisan si è detta sorpresa del fatto che Serena Enardu sia entrata in gioco; ma soprattutto ha fatto sapere che il piccolo Nicola non guarda più suo padre in trasmissione.

Pubblicità

Infatti a quanto pare avrebbe dovuto essere solo lui la sorpresa per il papà nella Casa: così non è stato e ci è rimasto male.


Potrebbe interessarti anche...