Grande Fratello Vip: la rivelazione di Alfonso Signorini su Elisa De Panicis e Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, fa discutere.

In queste ore i media stanno riportando cosa sia successo ieri sera, martedì 27 gennaio, al “Grande Fratello Vip” su Canale 5.

Uno degli avvenimenti che stanno facendo più discutere sul web, è la rivelazione da parte di Alfonso Signorini a Wanda Nara, secondo cui l’ex marito Maxi Lopez, calciatore del Crotone, l’avrebbe tradita con l’influencer Elisa De Panicis, che nella Casa ha fatto (volente o nolente) molto parlare di sé.

“Lo sapevi, Wanda?”, ha chiesto il conduttore all’opinionista. Un sorriso imbarazzato si è dipinto sul volto dell’ex concorrente di questo “Grande Fratello Vip”, mentre la manager e moglie di Mauro Icardi ha risposto di non essere al corrente della tresca dell’ex marito con la De Panicis, quando era sposato con lei.

Successivamente Signorini ha chiesto all’influencer se la relazione risalisse a quando Lopez stava ancora con Wanda o a quando erano già separati. Lei ha replicato: “Ma quanti uccellini (informatori, ndr) hai tu?”, tuttavia non ha smentito nulla. Signorini ha concluso: “Non si sa, ma pare che sia così”.

A questo punto Wanda Nara ha esclamato: “Ah quindi sono cornuta. L’amica di Pupo cornuta!”. E ha fatto con le dita il gesto delle corna, come già fece Alena Seredova riferendosi all’ex marito Gigi Buffon e all’attuale compagna Ilaria D’Amico.

“Tanto prima o poi le corna ce le magnamo tutti!”, ha poi ironizzato Signorini. La terza classificata della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” Giulia De Lellis ci ha fatto pure un best-seller, per sfogarsi dei tradimenti subiti dall’ex fidanzato Andrea Damante: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe giura che si vendicherà

Nonostante l’imbarazzo, Wanda Nara ha avuto la prontezza di spirito di rispondere con una battuta. Tanto ormai la storia con Maxi Lopez (che comunque è il padre di tre dei suoi cinque figli!), è archiviata. Tuttavia c’è da scommettere che lo scoop di Signorini farà ancora discutere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...