Grande Fratello Vip, l’addio tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: lei attacca la famiglia dell’ex

grande fratello vip laddio tra Manuel e Lulu

Grande Fratello Vip: è arrivata come un fulmine a ciel sereno ieri, la notizia della fine della storia d’amore, nata nella “Casa”, tra Manuel Bortuzzo e Lulù (Lucrezia) Selassiè. L’annuncio è stato del nuotatore e lei ha risposto, lanciando pesanti accuse.

Grande Fratello Vip: il comunicato

Manuel Bortuzzo ha annunciato la rottura con Lulù Selassiè attraverso un comunicato stampa diffuso dall’Ansa e dai social.

grande fratello vip laddio tra Manuel

L’atleta 23enne triestino, assurto suo malgrado agli onori della cronaca per essere rimasto vittima di una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 nel quartiere romano dell’Axa, ha parlato di “notevoli divergenze di vedute” con l’influencer (sua coetanea) nonché principessa di origine etiope; divergenze che loro avrebbero provato ad appianare, finché non si sono resi conto che era impossibile.

Manuel, che non mostra rancore nei confronti di Lulù, ha ringraziato calorosamente i fan che li hanno seguiti e sostenuti nella “Casa” del “Grande Fratello Vip” e fuori; ma ha detto che purtroppo il reality è stata soltanto una “parentesi bellissima”, che non è potuta continuare nella vita reale.

Lulù è stata appena paparazzata serena e sorridente con le sorelle, Clarissa e Jessica (vincitrice del programma), e ad alcuni loro amici, tra cui altri concorrenti della trasmissione. Tuttavia ha affidato ad Instagram parole cariche di amarezza, per come sono andate le cose con Manuel (che ne frattempo ha cancellato il suo profilo Twitter).

Le affermazioni di Lulù Selassiè

L’influencer ha scritto anche lei su Instagram, per parlare di quello che è successo e fornire la sua versione dei fatti. Ha dichiarato di aver saputo anche lei della rottura con Manuel Bortuzzo, nella stessa modalità in cui l’ha saputo il pubblico. Inoltre, rispondendo alle critiche che le sono piovute addosso da parte dei follower, ha detto che la fine della relazione con il nuotatore, non è dipesa dal suo carattere o della sua famiglia, bensì da “terzi” (che si sono messi in mezzo, quando loro erano ancora nella “Casa”). Pur affermando di non voler ferire Manuel in alcun modo, ha puntato il dito contro suo padre Franco e suo fratello Kevin.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Alex Belli rivela a Soleil Sorge: ''Una cosa è certa, ti voglio tanto bene''

grande fratello vip laddio tra Lulu

grande fratello vip laddio tra Lulu1

Sul primo, la ragazza ha anche smentito che sia stato lui a smettere di seguire lei e Clarissa, e precisato che è stato il contrario. Infine ha risposto a quanti hanno dichiarato di sapere che con Manuel sarebbe finita, perché “nelle ultime due settimane” loro due avrebbero “lottato” il più possibile per rimanere insieme. L’ormai ex fidanzato replicherà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...