Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip: l’eliminato e i nominati della puntata di ieri

Ieri sera 19 ottobre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Una serata che ha riservato ai telespettatori grandissime emozioni. Tanti i temi trattati, dal televoto settimanale ai rapporti instaurati tra concorrenti, passando per le nuove nomination.

Riassumiamo quanto accaduto nella Casa nel corso della diretta.

Matilde Brandi, eliminata, abbandona la Casa del Grande Fratello Vip

Ad inizio puntata Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti l’esito del televoto tra: Andrea Zelletta, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. Mamma e figlia si sono salvate per prime con una percentuale di voti abbastanza alta. L’ultimo verdetto, quello tra Andrea e Matilde, ha premiato l’ex tronista di Uomini e Donne che con il 19% dei voti è rimasto in gioco. Matilde Brandi, nonostante abbia conquistato il cuore di molti suoi compagni d’avventura, è stata eliminata.

La ballerina dopo aver salutato, uno ad uno, i suoi compagni gieffini è uscita dalla porta rossa ed ha raggiunto lo studio dove ad attenderla c’erano: il conduttore del reality show Alfonso Signorini e i due opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Matilde Brandi in studio ha avuto modo di confrontarsi anche con Franceska Pepe, con la quale in Casa ha legato poco o nulla.

Nel corso della puntata c’è stato spazio anche per le grandi emozioni. L’ex tronista Andrea Zelletta ha avuto modo di incontrare la sua fidanzata Natalia Paragoni, ragazza che l’attuale gieffino ha avuto modo di conoscere a Uomini e Donne, dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

I nominati dell’undicesima puntata

Nella seconda parte di puntata, i Vipponi sono stati impegnati con le nuove nomination. Al televoto ci sono finite tre concorrenti: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta.

I telespettatori da Casa avranno tempo per votare fino alla puntata di venerdì 23 ottobre, attraverso i seguenti metodi: Sms, Smart Tv abilitati e sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 potrà essere rivista per intero sul portale gratuito MediasetPlay dove i telespettatori del reality show avranno modo di rivedere anche tutti i daytime andati in onda sulle reti Mediaset.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...