Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Licia Nunez lasciata via Instagram dalla fidanzata.

Pubblicità

“Il Grande Fratello Vip” ha regalato al suo pubblico un nuovo colpo di scena. L’attrice Licia Nunez (all’anagrafe Lucia Del Curatolo), che ha raggiunto la notorietà con l’amatissima fiction “Le Tre Rose di Eva”, è stata lasciata dalla fidanzata.

Quest’ultima, che si chiama Barbara Eboli e non fa parte del mondo dello spettacolo, ha detto “addio” a Licia con un post su Instagram.

Il motivo della drastica decisione? La Nunez, nella Casa, ha parlato ancora della sua ex, Imma Battaglia, oggi sposata con Eva Grimaldi.

Pubblicità

I telespettatori della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” ricorderanno che all’inizio del reality, l’attivista LGBT aveva avuto davanti alle telecamere un confronto con la Nunez, con la quale aveva avuto una lunga storia d’amore prima che, quasi dieci anni fa, lei incontrasse Eva, storica ex di Gabriel Garko.

L’attrice che sta partecipando al “Grande Fratello Vip”, ha confessato ai coinquilini di essere ancora in contatto con la Battaglia tramite telefonate e messaggi. Ha anche detto che forse la Grimaldi non lo sa, ma nonostante ciò litiga con la moglie per lei.

Poi, rivolgendosi a colei che per diverso tempo è stata un sogno erotico per molti italiani, le ha spiegato che non può avere “l’esclusiva sulla vita di una persona”. Ha quindi spiegato che Imma l’ha amata “più di se stessa”.

Queste parole hanno fatto infuriare Barbara Eboli, la quale ha scritto su Instagram che, da quando la compagna è entrata nella Casa del “Grande Fratello”, per lei non è mai stato facile capire i “racconti” che ha fatto del suo passato con Imma Battaglia.

Ha detto di averci “provato con impegno e con amore”, ma sente che adesso Licia abbia passato il limite, ferendola.

Barbara ha anche sottolineato come l’attrice abbia raccontato davanti a tutti di un “gesto” che pensava fosse “solo loro”. Così facendo, è “andata oltre”. La donna ha spiegato sui social di essere “stanca” e di non poter “comprendere più” Licia Nunez. Perciò le ha detto addio, augurandole “buon percorso”.

Pubblicità

Cosa dirà la “gieffina vip” nella puntata di oggi, venerdì 24 gennaio, in onda dalle 21.20 su Canale 5? L’attrice ha fatto “la fine” di altri concorrenti di reality con i loro partner. Pensiamo ad Al Bano nella terza edizione de “L’Isola dei Famosi” (2005) e Loredana Lecciso; a Luca Onestini e Soleil Sorgè, e a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte nella seconda edizione del “Grande Fratello Vip”.


Potrebbe interessarti anche...