Grande Fratello Vip, l’uscita di Paolo Ciavarro dalla Casa: non può abbracciare il padre Massimo. La sorpresa di Clizia

Ieri, mercoledì 8 aprile, si è conclusa su Canale 5 la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, vinta da Paola Di Benedetto. Il secondo classificato è stato Paolo Ciavarro, la cui uscita dalla Casa è stata piuttosto traumatica. Infatti l’ex volto di “Forum” e del “daytime” di “Amici” di Maria De Filippi è rimasto scioccato sperimentando fin da subito, quanto la situazione fuori dalla “bolla” in cui è vissuto in questi mesi con i compagni, sia diversa a causa del Coronavirus.

Ad accoglierlo nello studio del reality, c’era il padre Massimo, ma il ragazzo non ha potuto ne abbracciarlo nè baciarlo come entrambi avrebbero ovviamente voluto. Si sono visti attraverso un vetro e hanno allungato le mani per toccarsele idealmente. Paolo ha detto allibito: “Ragazzi, è incredibile, ma è veramente così?”. L’attore gli ha risposto: “E’ così veramente, poi ti spiego tutto”.

Signorini ha dato la possibilità a padre e figlio di vedersi senza parete divisoria, ma prima ha fatto promettere a Paolo che non sarebbe corso ad abbracciare il genitore.

Il giovane è anche rimasto interdetto vedendo un operatore dello studio che indossava una mascherina e ha chiesto ad Aristide Malnati perché quello ce l’avesse. I concorrenti del “Grande Fratello Vip” erano già stati informati dell’uso delle mascherine per uscire in caso di assoluta necessità, ma non immaginavano che questa regola valesse anche all’interno dei posti di lavoro. Quindi il conduttore e lo studioso hanno pensato che l’uomo che la portava, stesse facendo pulizia, un’opera di disinfestazione in via precauzionale (avrebbe potuto essere).

Sorpresa di Clizia per Paolo

Quando Paolo e Massimo Ciavarro si sono visti, il padre ha detto al figlio che forse lui avrebbe preferito che, al suo posto, ci fosse la sua neo-fidanzata Clizia, conosciuta nella Casa; il ragazzo ha risposto di no, ma ovviamente si è illuminato, quando poi ha visto anche lei.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Salvo contro il reality dopo la squalifica.

L’ex moglie del cantante Francesco Sarcina, leader de “Le Vibrazioni”, attualmente si trova in quarantena in Sicilia.

Il conduttore, rivedendola, si è detto “imbarazzatissimo”; ma rivolto all’influencer (la quale, lo ricordiamo, era stata squalificata per aver dato del “Buscetta” ad Andrea Denver che l’aveva nominata), ha ammesso di sentirne molto la mancanza e che è ansioso di poterla rivedere. “Che bella che sei”, ha aggiunto. La Incorvaia, dicendo a Paolo che aveva “già vinto”, ha brindato al loro amore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...