Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza e Antonio Zequila rischiano la squalifica? Ecco che cosa è successo.

In queste ore si discute di attacchi che potrebbero costare a Michele Cucuzza e ad Antonio Zequila la squalifica dal “Grande Fratello Vip”. Molti sui social la chiedono, dopo il “famoso” provvedimento che era stato preso contro Salvo Veneziano per i suoi commenti su Elisa De Panicis e Paola De Benedetto. Ma cos’è successo?
Nella notte di lunedì 27 gennaio, dopo la diretta, il giornalista e conduttore e l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” si sono scagliati contro il concorrente del “Grande Fratello 4″ e “12” Patrick Pugliese.

Questi, dopo essere nuovamente finito in nomination, ha nominato Michele Cucuzza. Siamo abituati a vedere quest’ultimo piuttosto compassato e certamente gentile, ma riferendosi a Patrick ha dichiarato: “Quello lo sistemo io”.

Gli ha dato manforte Antonio Zequila, che ha detto ad uno dei muscolosi “super-boys” che hanno fatto il loro ingresso nella Casa: “Dagli (a Patrick, ndr) un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio”.

Ed ecco che qualcuno ha chiesto via Twitter alla produzione del reality di prendere provvedimenti come ha fatto per Salvo Veneziano. Altri hanno definito quelle frasi “inqualificabili”, affermando che Cucuzza si è messo d’accordo con Zequila per eliminare l’attore Andrea Montovoli: si tratta di una mossa vietata! Perciò i due concorrenti devono essere squalificati.

La settimana scorsa, a rischiare di essere costretta ad andarsene dalla Casa, era stata Antonella Elia: motivo? Commenti pesanti nei confronti di Valeria Marini.

Successivamente, però, si è deciso di lasciare la Elia nel reality, facendo rientrare la Marini. Tuttavia il chiarimento sperato tra le due, non c’è ancora stato. La prossima puntata del “Grande Fratello Vip” sarà dopodomani, venerdì 31 gennaio. Cosa avverrà?

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, famoso giornalista, conduttore ed esperto TV: "Chiudetelo, pessimo esempio"

Intanto abbiamo raccontato che anche noi di “Non Solo Riciclo” che Antonio Zequila, proprio come ci si aspettava da lui, si sta “dando da fare” con le coinquiline: nella fattispecie Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia.

Ciò ha fatto ovviamente infuriare Federico Rossi (del duo musicale “Benji&Fede”), fidanzato dell’ex “Madre Natura”. Il ragazzo si è sfogato a Domenica In” di Mara Venier domenica scorsa, anche per degli apprezzamenti volgari di Zequila riferiti a Paola.

Poi quest’ultimo ha messo gli occhi sulla giovane influencer, moglie di Francesco Sarcina in attesa di separazione. Nell’ultima puntata le ha confessato senza peli sulla lingua che gli piace (ma lei gli ha dato “picche”).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...