Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip new gossip: i concorrenti si eprimono pesantemente su Valeria Marini

grande Fratello
Pubblicità

Al Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto, come sempre del resto.

I concorrenti hanno preso di mira Valeria Marini e fanno commenti davvero pesanti.

Sappiamo che la Valeriona si sa difendere bene, ma fino a che punto resisterà?

Pubblicità

Dopo il confronto in casa con Rita Rusic la biondissima showgirl è stata massacrata in diretta da alcuni degli altri inquilini. Nessuno di loro credeva di essere ripreso in quel momento.

Grande Fratello Vip: telecamere galeotte

Le telecamere di Canale 5 sono proprio birichine, erano proprio puntate su di loro, quando Antonio Zequila si è complimentato con la Rusic per la bellezza che trasmette in video, in confronto alla Marini che invece “ha un cu** tanto, sembra tre volte te“.

Commento non proprio carino, anche se non scandaloso. Antonella Elia c’è andata più pesante: alla Valeria nazionale ha dato del “cesso, un tale mostro“.

Offese pesanti da parte dei concorrenti

Tutto questo è accaduto in diretta e mette conto di sottolineare che Alfonso Signorini non ne ha fatto parola.

Magari l’arbiter elengantiarum (si fa per dire) del GF VIP dovrebbe richiamare gli inquilini della “casa” a un comportamento più consono. O magari Signorini ha pensato che per l’audience tutto fa brodo e quindi chi se ne importa.

Pubblicità

Sembra che in questo GFVip si stiano usando due pesi e due misure: gli ex gieffini sono stati eliminati uno ad uno, nonostante fossero amati dal pubblico.

Per esempio la Elia e Barbara Alberti. Quest’ultima, tra l’altro, ha dato dell’assassino ed elargito altre altre cattiverie gratuite a Pasquale Laricchia.

La vita nella casa più spiata non ci ha privato nemmeno di scene hot, come ha mostrato la Rusic cedendo a un improvvisa voglia di piacere solitario.

Il Grande Fratello è anche questo e molte ne dovremo vedere. Le offese però pesano, e ci si chiede il perché di un non intervento.


Potrebbe interessarti anche...