Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip new gossip: “Non faremo come prima, puoi dire no solo ogni tanto”

Grande Fratello Vip
Pubblicità

Tempo perduto? Al Grande Fratello Vip si può recurerare ed è quello che hanno deciso di fare nella Casa Pago e la compagna Serena Enardu, che cercano di recuperare il tempo perduto.

La capanna garantisce ai due un po’ di privacy. Pago a Temptation Island Vip si era lamentato per la poca intimità con Serena. Sono sue le parole di avvertimento: “Non torneremo come prima, puoi rifiutarti solo ogni tanto”.

Grande Fratello Vip: due cuori e una capanna

Pubblicità

Una ventina di anni fa, Cristina Plevani e Pietro Taricone avevano realizzato una capanna di fortuna, dove trovare un poco di intimità senza essere ripresi dalle telecamere. Ora è il turno di Pago e della compagna Serena Enardu.

I due si sono rimessi insieme da poco, qualche giorno e niente più. Il cantante e l’influencer sarda stanno cercando di recuperare il tempo perduto.

La Enardu aveva deciso di lasciare il compagno

Pago e Serena dovranno ricominciare da zero e ricostruire piano piano il loro rapporto. E’ stata la Enardu a prendere la decisione di lasciare il compagno, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip.

Pago ha paura che la fidanzata abbia un ripensamento momentaneo e che, con il passare dei mesi, l’influencer sarda sia nuovamente insoddisfatta, si spenga insomma la passione ritrovata.

Non tutti coloro che seguono il Grande Fratello Vip hanno accolto bene il fatto che Serena sia entrata nella Casa del Gf Vip. Alfonso Signorini, quando l’ex tronista aveva espresso il desiderio di fare parte dei concorrenti, aveva lasciato decidere al pubblico con un televoto.

Serena non era riuscita ad entrare, il pubblico aveva messo il veto. Finché non è entrata nella Casa del Gf Vip “d’ufficio”, grazie alla volontà della produzione del reality.

Pubblicità

Fabio Testi ha mostrato di essere perplesso di fronte alla capanna allestita da Pago e Serena Enardu.

Al Grande Fratello Vip succede questo e molto altro, alcune coppie sono scoppiate dopo poco tempo, altre invece sono ancora insieme, con tanto di famiglia e figli, niente si può pronosticare in proposito.


Potrebbe interessarti anche...