Grande Fratello VIP news: ecco la data di chiusura del reality

Grande Fratello VIP news: ecco la data di chiusura del reality

Grande Fratello Vip 2020. Quando finirà e quando andranno in onda le prossime puntate?

Canale 5 ha già comunicato ufficialmente la data in cui la casa di Cinecittà chiuderà i battenti. Il sipario sulle baruffe dei vip più o meno famosi e più o meno decotti calerà precisamente lunedì 27 aprile 2020, che è la data in cui sarà trasmesso l’ultimo appuntamento.

GP Vip: Alfonso Signorini comunica la data di chiusura del reality

Come si sa, in questa edizione il ruolo di padrone di casa è stato svolto da Alfonso Signorini. La sua conduzione non è piaciuta a tutti quanti. Per molti i suoi interventi sono stati più volte fuori luogo e offensivi, come se si potesse essere ulteriormente fuori luogo e offensivi in un contesto del genere…

In ogni caso, oltre ad avere condotto, il giornalista si è occupato di molto altro e non è stato per niente facile gestire un programma con Vip così scatenati e spesso (fintamente?) fuori controllo (per la serie “tutto quanto fa spettacolo”).

Ma insomma, tra una litigata e l’altra, una parolaccia e l’altra, una sciocchezza e l’altra, uno “scandalo” più o meno fasullo e l’altro, quand’è che chiude i battenti questo GP Vip 2020?

Lunedì 27 aprile 2020, come detto sopra: lo ha proclamato urbi et orbi il gran cerimoniere Signorini.

Grande Fratello VIP news: da 10 a 22 puntate

Inizialmente le puntate del Grande Fratello 2020 avrebbero dovuto essere una decina, alla fine si arriverà a 22 appuntamenti, di cui 15 sono già andati in onda. C’è stato infatti un doppio appuntamento settimanale all’inizio, ridotto poi a uno soltanto.

La puntata finale è stata spostata di circa una trentina di giorni, rispetto a quanto era stato syabilito al principio. Le prossime puntate, probabilmente tre, andranno in onda il mercoledì sera.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Alfredo muore. La fine del marito di Genoveva

In questo modo si eviterà di far scontrare il GP Vip con l’inaffondabile corazzata del Commissario Montalbano, che torna su Rai Uno il prossimo 9 marzo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...