Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, news gossip: presidente onlus disabili Vs Asia Valente

Grande Fratello Vip 2020
Pubblicità

Il Grande Fratello Vip 2020 ci ha riservato di tutto. Ora, a quanto pare, siamo oltre la comune decenza.

Il presidente di una onlus dedicata disabili chiede provvedimenti contro Asia Valente, che aveva dato del “Down” a un concorrente.

La Valente non è certo la prima e non sarà l’ultima dei gieffini a sparare stupidaggini. Già Salvo Veneziano era stato cacciato per frasi sessiste verso la concorrente Elisa De Panicis,

Pubblicità

Poi era stata la volta di un’altra aquila della comunicazione, Clizia Incorvaia, che per offendere Andrea Denver gli aveva dato del “Buscetta”: con buona pace di tutti i morti ammazzati di mafia, lei che oltretutto è siciliana.

Grande Fratello Vip news: Asia Valente dà del Down a un concorrente, ci saranno ripercussioni

Il presidente di questa onlus che si chiama “#Vorreiprendereiltreno“,  Iacopo Melio, già da qualche giorno sta portando avanti una campagna per chiedere provvedimenti contro la Valente. “Sei un Down!”, aveva urlato la gieffina all’indirizzo di un coinquilino che l’aveva spaventata.

Un modo per sensibilizzare le persone

Perfettamente condivisibile l’intento del signor Melio, lui stesso disabile: sarebbe anche ora che chi calca gli schermi televisivi, a qualunque titolo, quindi anche i mezzi disperati del GF, si desse una regolata e riflettesse prima di dar fiato alla bocca. Se uno fa l’imbecille tra le pareti di casa è un conto, alla tv è un altro.

Sossio Aruta l’aveva spaventata

Sossio Aruta le aveva fatto uno scherzo innocente e lei, balzata sul letto, ha esclamato: “Ma sei un Down!”.

Pubblicità

Pare che questa bella alzata d’ingegno non sia un comportamento da squalifica al GF Vip. Epperò il gran capo Signorini non ha risparmiato una ramanzina alla giovanotta: “Sei stata tanto divertente nella prova quanto stupida e fuori luogo in un altro momento»”, ha detto Signorini ad Asia Valente.

Sono parole che in televisione non si devono ascoltare. I down sono persone meravigliose, di grandissimo acume e intelligenza. Dare del down a qualcuno non ha più senso. Sei molto divertente quando mostri il fondoschiena, ma collega anche il cervello alla bocca. Scusati, voglio sentirle bene le tue scuse”. La modella però non deve aver colto bene il punto della questione, visto che non si è scusata con le persone down, ma solo con Sossio Aruta.


Potrebbe interessarti anche...