Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip news: tutte le novità sul reality di Signorini

Grande Fratello Vip
Pubblicità

Il Grande Fratello Vip raddoppia gli appuntamenti in prime time, per la gioia degli appassionati della casa più spiata dagli italiani.

La notizia viene da Dagospia: non ci sarà solo una puntata, ma due ogni sette giorni, per l’attesissimo reality dei famosi.

Grande Fratello Vip news dal 7 gennaio 2020 sulle reti del Biscione

Pubblicità

Dagospia ha dato la grande notizia: il Grande Fratello Vip raddoppia! Nessuna conferma per il momento, se così fosse, però, Alfonso Signorini avrebbe messo a segno l’ennesimo colpaccio colpaccio.

C’è molto interesse anche per il cast, che, a quanto sembra, si comporrà di nomi più che famosi nel mondo dello spettacolo.

Nessuno si domanderà ‘chi è questo?’”, ha promesso il direttore, ricordando il malcontento degli anni passati.

Signorini di recente è stato ospite di Piero Chiambretti a #cr4 La repubblica delle donne e ha confermato qualche indiscrezione.

Riguardo ai nomi che il settimanale Oggi aveva anticipato, Signorini ha detto: “Molti sono veri, altri no”.

Al momento Rita Rusic è l’unica vip confermata ufficialmente dalla produzione del reality.

Grande Fratello Vip, altri tre nomi papabili

Pubblicità

Paola Di Benedetto, fidanzata di Federico Rossi, è un altro nome tra quelli dati per certi. Pure Fabio Testi sembra sia in procinto di firmare il contratto e ci sarebbero ancora in corso  trattative con Loredana Lecciso.

Alfonso Signorini è, in ogni caso, pronto a condurre il programma. Wanda Nara e Pupo saranno al suo fianco come opinionisti e già il web sta pullulando di commenti.

Durante la registrazione della prossima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 14 dicembre, è stato svelato il secondo concorrente ufficiale: Pago.

Dal settimanale Oggi si conoscono altri probabili partecipanti: Adriana Volpe, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Antonio Zequila.

Il conduttore della prossima edizione dello show di Canale 5 ha parlato di fuga di notizie.

Chiambretti gli ha tolto di bocca un riferimento al settimanale Oggi che ha anticipato otto nomi del cast.

Chi li avrà spifferati? Un probabile “colpevole” potrebbe essere stato Cristiano Malgioglio


Potrebbe interessarti anche...