Grande Fratello Vip: nuovo litigio tra Antonella Elia e Valeria Marini

Non trovano un punto d’accordo Antonella Elia e Valeria Marini al “Grande Fratello Vip”. Anzi, la show-girl ha insultato ancora l’ex “ragazza del Bagaglino”, questa volta dandole della “campana stonata, idiota”.

Stasera, su Canale 5, ci sarà la quindicesima puntata del reality e le due avranno molto spazio.

Il nuovo litigio è avvenuto nel pomeriggio, quando la Elia, sbuffando, ha detto alla Marini: “Non si può fare, non si chiede chi si nomina, campana stonata” (alludendo alla sua voce); Valeria non si è fatta intimidire e ha risposto: “La mia voce è radiofonica e non ho niente da nascondere e pensa a quello che ti aspetta”. Infatti la Elia rischia la squalifica per averla spintonata durante il precedente scontro.

L’ex ragazza di “Non è la RAI” e valletta di Mike Bongiorno, però, ha preso in giro la coinquilina, dicendo che non aveva paura e definendola “stella hollywoodiana”, ma soprattutto accusandola di mandare “messaggi di idiozia, idiota nel vero senso della parola”.

Poi ha proseguito: “Passi la vita a chiedere ‘chi nominano’ e a dire ‘non nominare’ me” e se l’è presa anche con Antonio Zequila, che le dà corda.

La Marini, a questo punto, ha cercato di essere ironica, ma ha anche detto alla Elia di non guardarla “in quel modo”. Non è finita qui, perché l’altra l’ha insultata nuovamente, dicendole che, se si guarda allo specchio, ha uno shock.

E parlando anche della gara, ha osservato acida: “Secondo lei le strategie non si possono fare, ma chiedere chi nomini sì”. Infine ha preso in giro di nuovo la coinquilina dicendo: “Io mi devo salvare perché sono la regina”.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge si baciano di nuovo

A rischiare la squalifica è anche la “sexy girl” Asia Valente, in nomination con Teresanna Pugliese e Sara Soldati. Infatti la ragazza ha detto a Sossio Aruta “Sei un Down” per uno scherzo non gradito. Nominato anche Fabio Testi; l’attore, però, stasera potrebbe ricevere una sorpresa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...