Spettacolo

Grande Fratello Vip, pace fatta tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. Anzi no

Sembravano avere fatto pace nella Casa del “Grande Fratello Vip” Adriana Volpe e Antonio Zequila, invece no.

Nella serata di ieri (dopo l’arrivo di un drone che trasportava un articolo del settimanale “Nuovo TV” in cui una modella lo accusava di molestie letto proprio dalla conduttrice e da Paola De Benedetto) l’attore ed ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” si è avvicinato alla Volpe, scusandosi per aver rivelato di una storia che avrebbero avuto 20 anni fa (storia negata da lei, ma in parte ammessa dalla madre di Zequila, la signora Carmela).

Poi i due si sono abbracciati e lui le ha dato un bacio; tuttavia Adriana non era convinta e ha chiesto ad Antonio se si fosse scusato “per i toni o per il contenuto” di quanto detto.

Lui, imbarazzato, ha detto di essersi scusato anche per il contenuto, allora Adriana gli ha chiesto di rettificare, come aveva già fatto in Confessionale.

A quel punto il coinquilino si è allontanato, facendo arrabbiare di nuovo la coinquilina, che si è sentita presa in giro. Ha osservato che, “guarda caso” Zequila le aveva chiesto scusa dopo che è arrivato l’articolo contro di lui, poi si è imposta di calmarsi e si è “rifugiata” in bagno.

Patrick Ray Pugliese ha chiamato in causa la “famosa” lettera che il marito di Adriana Volpe Roberto Parli, le ha inviato e che Alfonso Signorini le ha fatto leggere; si è detto sorpreso che l’imprenditore si sia arrabbiato più per il comportamento della moglie con Andrea Denver, che per le dichiarazioni di Zequila.

Adriana è rimasta molto amareggiata per quella lettera, ma al marito, pur ribadendogli il suo amore, ha risposto di essere intenzionata a divertirsi in questa esperienza. I coinquilini la sostengono.

Ad esprimere sostegno ad Antonio Zequila, è stato invece Aristide Malnati. L’egittologo gli ha detto che ha fatto bene a scusarsi; ha sottolineato che comunque si era scusato per la forma e non per il contenuto, perché aveva “tutto il diritto di dire la sua”.

Zequila è rimasto in silenzio. Il “Grande Fratello” l’ha chiamato in Confessionale e, quando è tornato dagli altri, non ha più parlato di quell’argomento.

In realtà sembra che dietro alle scuse che ha fatto ad Adriana Volpe, ci siano gli autori del programma, desiderosi di placare l’animo della conduttrice. Infatti se l’è presa con loro per come hanno montato i video di lei con Andrea Denver; quasi volessero metterla in cattiva luce agli occhi del marito e della figlia di 8 anni.

Articoli recenti

Piccoli balconi: idee intelligenti per ottenere il massimo in poco spazio!

Piccoli balconi: idee intelligenti per ottenere il massimo in poco spazio! Avete un terrazzo molto…

2 ore fa

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Stefania spensierata, Vittorio si innamora

Il Paradiso delle Signore tornerà ad animare i pomeriggi di Rai Uno dal mese di…

2 ore fa

Polpette di Melanzane con ceci: una meraviglia con sole 50 calorie!

Polpette di Melanzane con ceci: una meraviglia con sole 50 calorie! Volete sperimentare nuove ricette…

3 ore fa

Caponata di melanzane alla siciliana: la vera ricetta, porta la Sicilia in tavola!

Caponata di melanzane alla siciliana: la vera ricetta, porta la Sicilia in tavola! La caponata…

5 ore fa

Mokaccino proteico: Dietetico, ma molto più buono della crema caffè!

Mokaccino proteico: Dietetico, ma molto più buono della crema caffè! Un dessert perfetto da mangiare…

6 ore fa

Uomini e Donne: addio tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Si lasciano anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Uomini e Donne: ancora una volta coppie che si formano e poi scoppiano, nell'ambito del…

7 ore fa