Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, pace fatta tra Antonella e Elia e Fernanda Lessa prima dei saluti

Pubblicità

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri, mercoledì 25 marzo, la prima ad essere eliminata è stata la modella Fernanda Lessa, fino all’altro giorno si è resa protagonista con Antonella Elia (in nomination insieme a lei e a Licia Nunez) di numerosi e decisamente poco edificanti litigi.

Tuttavia il tutto è finito in tarallucci e vino, pardon, in baci e abbracci tra le due. L’aveva chiesto il conduttore, Alfonso Signorini, alla Elia in Confessionale, ma i gesti sono apparsi decisamente sinceri.

Pubblicità

Antonella ha commentato che lei e Fernanda sono “un po’ iene”, ma ha anche detto di vergognarsi per come si è comportata con lei (arrivando a strattonarla, accusandola di aver rubato dei biscotti). La Lessa ha accettato le scuse e ha pensato alla sua famiglia, dichiarato che in questo momento difficile per il Coronavirus è giusto che stia con loro.

Sia lei che Antonella hanno fatto emergere il proprio passato difficile. In particolare, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha fatto commuovere anche Signorini.

I racconti delle due concorrenti

Antonella Elia, proprio ieri, ha potuto vedere un video messaggio della signora Paola, la seconda moglie di suo padre. La donna ha raccontato della sofferenza della show-girl per aver perso, a solo un anno e mezzo, la madre (poi, a soli 15 anni, anche il padre Enrico, che ha perso la vita in un incidente stradale).

Antonella si era subito affezionata a Paola, minore forse vent’anni del padre e all’epoca una ragazza bellissima dai lunghi capelli rossi; quando si sono conosciute, portava la minigonna e i tacchi a spillo, ricorda la Elia. Altre donne che il papà le aveva presentato, non le piacevano, ma ha immediatamente voluto che lui sposasse quella giovane. Paola è stata la sua seconda mamma.

I problemi di aggressività di Antonella (la quale ha affermato di “non riuscire a fare a meno di essere così cattiva”) dipendono da ciò che ha sofferto, dal suo profondo bisogno d’affetto..

Pubblicità

Fernanda, dal canto suo, nel corso della propria partecipazione al reality, ha raccontato di essere stata vittima di bullismo, quando andava a scuola; del rapporto difficile coi genitori quando era ragazzina e infine della conclusione della relazione con il suo ex compagno, il tastierista dei Subsonica Boosta (all’anagrafe Davide Dileo), padre delle sue due figlie. Poi ha iniziato a bere.

Da quasi tre anni (il 14 aprile) è sposata con un imprenditore, Luca Zucchi, ed è stato dopo averlo aggredito perché ubriaca, che ha deciso di smettere con l’alcol: ha precisato con orgoglio che sono 581 giorni che non lo tocca e promette che non lo farà più. Vuole farsi seguire da qualcuno e i coinquilini hanno ammirato la sua forza di volontà.


Potrebbe interessarti anche...