Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, pace fatta tra Antonella Elia e il fidanzato. Signorini ha dovuto “frenarli”!

Pubblicità

Appuntamento con la decima puntata del “Grande Fratello Vip” nella serata di ieri, lunedì 10 febbraio. Il reality è tornato dopo la pausa sanremese.

Abbiamo visto Antonella Elia fare pace con il fidanzato, Pietro Delle Piane. L’uomo è entrato nella Casa per chiarire la faccenda del presunto tradimento con la sua ex, la stilista Fiore Argento, sorellastra di Asia.

Lui ha dichiarato che senza la show-girl è “un uomo a metà”; che da quando il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti l’ha “paparazzato” con Fiore, soffre d’ansia e non riesce a dormire.

Pubblicità

Soprattutto ha precisato di aver rivisto la ex solo per lavoro, per tre progetti che devono realizzare insieme, e di non essersi “fatto beccare dai paparazzi”: piuttosto sono loro che lo “braccano” in questi giorni!

Ha quindi ribadito che con la sorella di Asia Argento è tutto finito; ha detto di essere “disperato” per quello che è successo ed assicurato alla Elia che, quando lei uscirà dalla Casa del “Grande Fratello Vip”, tornerà tutto come prima.

Poi è scattato il lunghissimo bacio della coppia. Il conduttore Alfonso Signorini ha dovuto interromperli con l’ironico commento: “Via quella lingua!”.

Successivamente Delle Piane ha dichiarato a proposito della compagna: “Non me la porta via nessuno, è la mia donna, non ci riusciranno mai a dividerci”. Si sente incompleto senza di lei.

Per Antonella (che si anche è commossa) la bufera è passata. La “gieffina vip” si era ovviamente arrabbiata ed allarmata, vedendo quelle immagini del compagno insieme all’ex, e aveva tuonato che gliela avrebbe fatta pagare, se lui l’avesse tradita davvero; ma dopo averlo visto, ha affermato sicura che “non può” averlo fatto.

Domenica l’uomo era stato ospite a “Live – Non è la D’Urso”. Lì era stato sottoposto alla “Macchina della Verità” e aveva raccontato ciò che ha poi detto ieri sera alla Elia.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...