Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip: Pago vs Serena Enardu per Alessandro Graziani, ma lei risponde per le rime

Pubblicità

Serena Enardu e Pago, dopo il “Grande Fratello Vip”, si sono notoriamente lasciati di nuovo in questi giorni; ma continuano a far parlare di sé.

Il cantante ha lanciato alla ex un’accusa clamorosa: mentre cercava di tornare con lui, avrebbe avuto una relazione con Alessandro Graziani! Sì, proprio il suo tentatore a “Temptation Island Vip” e ormai ex corteggiatore di Giovanna Abate al dating-show di Maria De Filippi!

Pubblicità

Eppure i due hanno sempre dichiarato che lei non aveva voluto frequentarlo, dopo il docu-reality. Pochi giorni fa, inoltre,  qui su “Non Solo Riciclo” avevamo raccontato che Alessandro, reduce dalla sfortunata esperienza con Giovanna, aveva affermato di aver smesso di chiamare Serena a gennaio e di non ritenersi causa della sua nuova rottura con Pago.

Però a sentire l’ex marito di Miriana Trevisan non è affatto così! In un’intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini aveva dichiarato di aver chiuso con la fidanzata, perché era successo “qualcosa di molto grave”; qualcosa che l’aveva portato a non avere più fiducia in lei, e nella nuova intervista ha finalmente deciso di svuotare sacco sulla faccenda, anticipando un capitolo della sua autobiografia “Vagabondo d’amore” in uscita questo mese.

La scoperta di Pago

Il cantante ha raccontato di aver scoperto il tradimento da parte di Serena Enardu con Alessandro Graziani, leggendo alcuni sms sul cellulare di lei (un classico!). La donna si era chiusa in bagno e lui non ha “resistito”! Non aveva mai voluto violare la privacy della compagna in quel modo, ma era troppo geloso!

Così avrebbe scoperto “una realtà di m ***”, che ha dovuto accettare, ha scritto nel libro. In particolare gli è rimbombata nella testa una frase di Serena che sarebbe stata riferita ad Alessandro: “Ci sono stata più volte”.

Poi Pago ha gettato lo smartphone nel lavandino e, interrogata, la Enardu avrebbe ammesso ogni cosa. La loro storia, durata oltre 7 anni, si sarebbe conclusa così.

Pubblicità

La risposta di Serena Enardu su Instagram

Poche ore dopo, l’ormai ex compagna di Pago ha replicato duramente alla sua accusa, negando tutto. Lo ha fatto con alcune Instagram Stories. Ha detto di non essersi mai immaginata che lui rilasciasse un’intervista simile, in cui racconta “una manica di fesserie”.

Lo accusa di averlo fatto per vendere il suo libro, che l’influencer ha bollato come “propaganda meschina”. Quindi si è detta “imbarazzata” per il cantante, che non avrebbe avuto neanche una volta il coraggio (ma il termine usato era un altro!) di raccontare il vero motivo della fine del loro amore e soprattutto che era stata lei a lasciarlo, buttandolo fuori di casa!

Ciò sarebbe avvenuto il giorno precedente, a quando lui ha letto i “famosi” messaggi sul telefono di Serena, per trovarsi a suo dire “una scusa mediocre” per dirle addio. La donna ha concluso affermando che è “una balla”, quella che ha raccontato Pago nel libro e che a lei dispiace “per chi ha dovuto scriverla” (sottinteso: l’autore non è lui, perché non ne sarebbe stato capace!).

Concludiamo comunque che un libro sulle “corna” ha portato benissimo a Giulia De Lellis, che poi è persino riuscita a perdonare Andrea Damante e a tornare con lui! Succederà anche a Pago e Serena Enardu? Libro o non libro la telenovela non è finita!


Potrebbe interessarti anche...