Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: “Matrimonio con Fede? Mai dire mai!”. E confessa uno choc

Prima intervista di Paola Di Benedetto dopo il suo trionfo a “Grande Fratello Vip”. L’ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis si è raccontata a “TV Sorrisi e Canzoni”.

Ha parlato dello choc di uscire dalla Casa e trovare il mondo cambiato a causa dell’emergenza sanitaria, ma anche di quello che ha definito “un altro choc“: apprendere dello scioglimento del fortunato duo musicale modenese “Benji&Fede”, formato dal suo fidanzato Federico Rossi e da Benjamin Mascolo.

I due ragazzi, che si sono conosciuti su Internet nel 2010 e la cui musica è amatissima dai giovani, hanno annunciato la loro separazione il 17 febbraio scorso, quando Paola era ancora nella Casa. Il loro ultimo concerto era previsto il 3 maggio all’Arena di Verona, ma vista la situazione è stato rimandato a data da destinarsi, come hanno confermato loro stessi su Instagram. Infatti, com’è noto, proprio il 3 maggio dovrebbe essere l’ultimo giorno di quarantena secondo l’ultimo decreto governativo entrato in vigore oggi, martedì 14 aprile.

Paola Di Benedetto ha dichiarato che non si aspettava l’addio di “Benji&Fede”. Era al corrente del concerto all’Arena di Verona, ma non immaginava che sarebbe stato l’ultimo.

Le dichiarazioni sul matrimonio col fidanzato

Intanto l’amore tra la modella e il cantante va a gonfie vele: l’abbiamo visto anche durante la “festa” in diretta Instagram che lei ha fatto dopo la sua vittoria al “Grande Fratello Vip”. “TV Sorrisi e Canzoni” ha chiesto all’ex fidanzata di  Francesco Monte (che durante la loro partecipazione a “L’Isola dei Famosi 2018” aveva cercato di consolare l’ex tronista di “Uomini e Donne” dopo che era stato mollato da Cecilia Rodriguez in diretta televisiva al “Grande Fratello Vip” l’anno precedente) se vorrebbe sposarsi. Naturalmente la vera domanda è se vorrebbe sposarsi con Federico. Ebbene, Paola ha risposto con simpatico “Calma, ragazzi”, tuttavia ha aggiunto:”Mai dire mai, è una cosa che vorrei fare. Non so dove o quando, ma con chi sì!”.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler: Valentina-Tommaso e Claudia-Ste sono le prime coppie

Intanto i due giovani sono separati a causa della quarantena: Paola la sta trascorrendo a Vicenza con la sua famiglia guardando serie TV; Fede a Modena con i suoi. Questa separazione rafforzerà il rapporto tra i due fidanzati (come ovviamente loro sperano)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...