Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio nuovo concorrente? Le ultime novità

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando ricca di colpi di scena. Se per alcuni concorrenti il percorso da gieffini è iniziato già da diverse settimane, per un Vip la porta rossa potrebbe spalancarsi proprio in questi giorni.

Stiamo parlando di Paolo Brosio, che in prima persona ha fatto sapere di aver sconfitto il Coronavirus, e di essere pronto a diventare un nuovo concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Paolo Brosio ai suoi fan: ”Sono guarito dal Covid. Ora sono pronto ad entrare nella Casa”

Dall’istituto clinico di Casal Palocco (Roma), Paolo Brosio ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute. Il noto giornalista ha affermato: ”Il ricovero è finito ieri sera con due tamponi negativi e la polmonite regredita completamente.. fra qualche giorno posso tornare al lavoro in Tv”.

 

Il suo obiettivo, ora, sarebbe quello di entrare finalmente nella Casa del Grande Fratello Vip: ”Sono guarito dal Covid. Ora sono pronto ad entrare nella Casa”.

Grande Fratello Vip 5, Brosio pronto per l’ingresso a sorpresa

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, circa due settimane fa, ma Alfonso Signorini aveva comunicato in diretta che per problemi di salute il giornalista non avrebbe più partecipato. E invece, a distanza di pochi giorni, tutto sembra essersi risolto per il meglio. Paolo Brosio, nelle scorse ore, ha rivelato: ”Grazie a tutti ci vediamo in Tv, su Canale 5 Mediaset, la prossima settimana… se Dio vorrà…”.

Le sorprese non sono finite, perché stando alle ultime indiscrezioni, la permanenza in Casa dei gieffini potrebbe allungarsi di diverse settimane.

Il GF Vip 5 prolunga la sua durata: ecco quando finirà

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta terminare il 2 dicembre 2020, ma per la gioia di molti telespettatori la finale verrà posticipata di ben 2 mesi.

Grande Fratello VIP news: ecco la data di chiusura del reality

Stando a quanto rivelato da TvBlog, tra nuovi ingressi e nuove dinamiche di gioco, l’avventura dei gieffini terminerà l’8 febbraio 2021. Il reality show continuerà ad andare in onda con due puntate settimanali, che come di consueto verranno trasmesse in diretta da Alfonso Signorini il lunedì e il venerdì in prime time su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche...