Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, partecipazione di Pago: il commento di Elga Enardu. ‘No comment’ da Serena.

Pubblicità

Sabato pomeriggio, Pago ha annunciato a “Verissimo” di Silvia Toffanin che parteciperà al “Grande Fratello Vip” dopo l’addio con Serena Enardu a “Temptation Island Vip”. Oggi, lunedì 16 dicembre, i siti di gossip hanno riportato la reazione della sorella gemella di lei, Elga, alla notizia.

Interpellata dai suoi followers su Instagram, la ragazza ha dichiarato di aver visto l’intervista, che non si sarebbe persa “per nessun motivo al mondo”. Ha detto di essere felicissima per quanto detto da Pago e soprattutto che lui partecipi al “Grande Fratello Vip”.

Tra lei e l’ex cognato c’è stima reciproca. Gli manca la sua presenza, perché è stata importante per la sua famiglia (che ha frequentato per sette anni). Ha concluso augurando al cantante di vincere e dicendo di ritenere che potrebbe farcela.

Pubblicità

Se Elga ha detto la sua, Serena, almeno per ora, ha deciso di tacere. Aspettiamo di sapere se commenterà e soprattutto se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due, come sperano i loro fan (ma sembra molto improbabile).

A “Verissimo”, Pago aveva dichiarato in lacrime di essere ancora innamorato di Serena; di non vergognarsi di dirlo perché ha provato per lei un sentimento molto forte, che non può svanire in un battito di ciglia. Aveva ammesso che erano in crisi, ma di aver pensato che quel periodo stesse passando, altrimenti non avrebbe accettato di fare il docu-reality “delle tentazioni”.

Adesso, però, vuole riprendere in mano la propria vita, a cominciare dall’accettare di mettersi in gioco partecipando al “Grande Fratello Vip”, come gli ha chiesto di fare il futuro conduttore Alfonso Signorini.

La stessa Serena non sembra stare molto bene in questo periodo. Ha ammesso di essere in cura da una psicologa dopo la rottura con Pago. Ha scritto su Instagram di stare meglio, ma di aver sofferto e di soffrire ancora molto, perché questo è un periodo complicato. In ogni caso anche lei sta riprendendo in mano la propria vita. Ha ammesso che l’ex fidanzato le manca, ma anche che l’amore per lui si era spento; quindi ritiene giusto che prendano strade diverse. Sembra convinta. Vedremo cosa succederà tra loro: senz’altro il gossip non mancherà di aggiornarci!


Potrebbe interessarti anche...