Grande Fratello Vip, prima diretta insieme per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il video

Prima diretta insieme per una chiacchieratissima coppia formatasi nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Parliamo naturalmente di Clizia Incorvaia e del conduttore Paolo Ciavarro.

L’influencer ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de “Le Vibrazioni”, e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, dopo tanto clamore si erano detti intenzionati a vivere la loro storia lontani dai riflettori. I fan, però, erano rimasti delusi e, forse per accontentarli, i due hanno deciso di parlarsi in diretta su Instagram. E’ successo nella serata di Pasqua, domenica 12 aprile.

A distanza poiché lui si trova in quarantena a Roma a casa della madre e lei in Sicilia dai suoi genitori, hanno fatto un brindisi e porto i loro auguri ai follower. La Incorvaia è apparsa molto rilassata, mentre Ciavarro decisamente imbarazzato. A peggiorare la situazione, ci si è messa la sua dolce metà con alcune sue frasi.

Entrambi avevano già detto e ripetuto al “Grande Fratello Vip” di sentire la reciproca mancanza, dopo che l’influencer era stata squalificata per aver paragonato Andrea Denver al pentito di mafia Tommaso Buscetta per una banale nomination; ora, però, è diverso. Clizia ha dichiarato il suo amore a Paolo, gli ha detto che le manca e lui è arrossito, pregandola di piantarla.

Fan in delirio e l’influencer non si è fermata lì. A quel punto Ciavarro ha dichiarato di volerla rivedere, aggiungendo tuttavia di volersi limitare a quello davanti ai followers.

I due fidanzatini, intanto, in attesa del fatidico incontro e magari di quella “birretta a Fregene” che si erano ripromessi, hanno rivelato di fare lunghe chiacchierate virtuali.

Le ultime dichiarazioni di Eleonora Giorgi sul figlio

Com’è noto, nella vicenda di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati coinvolti anche i famosi genitori di lui. La più preoccupata è sembrata mamma Eleonora Giorgi, ma adesso i timori paiono essere accantonati. In un’intervista a “Libero”, l’attrice ha raccontato di aver telefonato a Clizia dopo la sua squalifica e dichiarato di aver “trovato una ragazza deliziosa che proviene da una bellissima famiglia piena di bei sentimenti”. Ha anche detto di non voler essere “una mamma invadente, perché è giusto che mio figlio viva in totale libertà questo amore”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...