Grande Fratello Vip: San Valentino drammatico per Manila Nazzaro? Ecco cosa potrebbe accadere stasera

grande fratello vip san valentino Manila Nazzaro

Grande Fratello Vip: nella serata do oggi, San Valentino, ci sarà una nuova puntata del reality. Protagonista dovrebbe essere Manila Nazzaro: vediamo perché.

Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo e cosa succederà a Manila Nazzaro?

grande fratello vip san valentino manila nazzaro 13 12 2021 min

Continua il percorso dell’ex “Miss Italia” al “Grande Fratello Vip“. Si è dimostrata una donna forte, ma proprio per questo ha cominciato ad avere dei problemi. In particolare per la sua presa di posizione nella “disputa” tra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Persino il compagno, l’ex calciatore e commentatore calcistico Lorenzo Amoruso, con cui Manila ha partecipato a “Temptation Island” 2020 sognava i fiori d’arancio, ha fatto capire di non riconoscerla. Poi, però, ha voluto correggere il tiro e spiegare le sue dichiarazioni.

grande fratello vip san valentino grande fratello vip manila lorenzo

Pur dicendo che non gli è piaciuto il comportamento della fidanzata soprattutto con l’ex cantante litica, ha ribadito il proprio amore nei suoi confronti. Ha solo detto che l’essere troppo buona, può nuocere a Manila e se l’è presa sia con Katia che con Soleil, perché le starebbero rovinando il gioco.

Dopo aver difeso lei, ha difeso se stesso, dichiarando che questa sarà l’ultima volta che interverrà in qualsiasi modo sul reality. E’ intervenuto solo per amore, ma non per dare rilievo alla presenza di Manila nella Casa. Tantomeno cercava visibilità per sé, vista la carriera sportiva che ha alle spalle.

Cosa succederà staserà? Alfonso Signorini dovrebbe far leggere alla Nazzaro i post di Lorenzo!

Cosa farà, dunque, la donna? C’è chi ipotizza che abbandoni il “Grande Fratello Vip” per ristabilire l’armonia familiare, a cui pare tenere molto; tantopiù che ha già un divorzio alle spalle (da un altro ex calciatore: Francesco Cozza, padre dei suoi due figli Nicolas e Francesco Pio).

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia "un nuovo concorrente gay": l'ipotesi

Il web difende Manila Nazzaro

Alcuni fan del “Grande Fratello Vip” hanno difeso sui social la conduttrice televisiva dichiarata la più bella d’Italia nel 1999. Certi hanno fatto gli uccelli del malaugurio, dicendo che stasera le andrà malissimo col fidanzato, ma anche qualcuno non apprezza la concorrente, si è scagliato contro gli altri, accusandoli di “godere della sofferenza altrui”. Ricordiamo che Manila Nazzaro ha anche avuto un aborto spontaneo un paio di anni fa (novembre 2020) e ne ha parlato, inserendosi col compagno in un contenzioso tra Alfonso Signorini e Giucas Casella. Era intervenuta anche Sonia Bruganelli.

grande fratello vip san valentino Manila

Gli ultimi messaggi di Lorenzo Amoruso su Instagram

Anche se Lorenzo Amoruso non dovesse fare nessuna sorpresa a Manila Nazzaro per San Valentino, gli spettatori dovrebbero comunque stare veramente tranquilli riguardo ai suoi sentimenti per lei. Infatti sul suo profilo Instagram fioccano dediche e foto romantiche, accompagnate da dolci canzoni (comprese alcune dell’ultimo Festival di Sanremo), in riferimento anche alla Festa degli Innamorati.

grande fratello vip san valentino Lorenzo e Manila1

grande fratello vip san valentino Manila S.Valentino

grande fratello vip san valentino Manila e Lorenzo

grande fratello vip san valentino Manila e Lorenzo1

grande fratello vip san valentino Vale

grande fratello vip san valentino Vale1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...