Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Scialpi inviperito con la produzione per il compenso

Pubblicità

Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma sta già facendo discutere. Scialpi (o Shalpy), per esempio, ha attaccato duramente la produzione, perché questa gli avrebbe offerto un compenso “ridicolo”, per farlo partecipare alla quarta edizione del reality show.

Alcuni giornali di gossip hanno riferito che il cantante Anni Ottanta si è sfogato sui social. Ai fans ha detto che è “ormai quasi ufficiale” che rifiuterà di partecipare al programma, perché gli hanno offerto “un compenso minimo, che si dà agli sconosciuti“.

Ha anche dichiarato provocatoriamente che, la prossima volta che gli proporranno di partecipare al GF, ricorrerà al cambio di sesso e sposerà “Albano o qualcuno di famoso”. Così gli daranno un cachet “decente”. Il cantante ha ricevuto la solidarietà dei followers.

Pubblicità

Tuttora è ricordato per successi come Rocking Rolling e Pregherei. Alla fine del gennaio scorso, è anche tornato in TV.

Scialpi ha partecipato alla seconda puntata della seconda edizione di Ora o mai Più, programma condotto da Amadeus su RAI 1. La concorrente era Donatella Milani, con cui il collega ha duettato sulle note di Rocking Rolling.

Tuttavia bisogna dire che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé soprattutto per essersi dichiarato omosessuale e per essere stato il primo artista italiano a sposare il proprio compagno: l’agente di spettacolo Roberto Blasi.

Con lui è diventato “testimonial” della controversa campagna per le unioni civili in Italia, consentite dal ddl Cirinnà.

Scialpi e Blasi, la cui coppia è stata riconosciuta dalla comunità LGBT, si è sposata a New York alla fine dell’agosto 2015. A settembre ha partecipato al reality Pechino Express nella categoria Compagni. Successivamente ha lamentato che, dovendosi Scialpi sottoporre ad un delicato intervento al cuore, a Blasi non era stato permesso di assisterlo.

Ma dopo sei anni insieme e due come marito e marito, il cantante ha annunciato di essere stato lasciato da Blasi. Era il 2017.

Pubblicità

In seguito Giovanni (vero nome di Scialpi), nel maggio 2018 ha annunciato di aver ritrovato il sorriso grazie un manager americano: Euwell, soprannominato “Leo”. E’ stato sposato con una donna da cui ha avuto due figlie, ormai grandi. Inoltre ha una nipotina.


Potrebbe interessarti anche...