Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Serena Enardu criticata dopo l’ufficializzazione della rottura con Pago. Lui, intanto, dov’è?

Pubblicità

La chiacchieratissima storia d’amore tra Serena Enardu e Pago sembra veramente giunta al capolinea. I due si erano notoriamente lasciati a “Temptation Island Vip” l’estate scorsa dopo sette anni d’amore e si erano clamorosamente “ripresi” qualche mese fa al “Grande Fratello Vip”. Tuttavia hanno trascorso la Pasqua e ovviamente anche la quarantena separati; poi avrebbero avuto un litigio che ha reso la situazione irreparabile.

La rottura è stata annunciata dalla Enardu su Instagram. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha ringraziato fan per il sostegno ricevuto in questo difficile momento; ma ha anche dovuto difendersi dopo essere stata sommersa dagli attacchi degli haters: il motivo? Sta continuando a lavorare e ai follower si mostra sorridente nonostante tutto.

Pubblicità

Intanto Pago si trova a Roma a casa dell’ex moglie Miriana Trevisan. Ricordiamo che con lei ha un ottimo rapporto, rafforzato dal figlio Nicola, 11 anni. Del piccolo e del rapporto tra il cantante e l’ex personaggio televisivo si è molto parlato poco prima e durante la permanenza di lui nella Casa del “Grande Fratello Vip” (nella quale ad un certo punto è entrata anche Serena Enardu!).

Gli attacchi e la difesa di Serena Enardu

L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stata accusata di essere tornata con Pago nel corso del “Grande Fratello Vip” per motivi pubblicitari. Le critiche hanno lambito anche lui, perché nello stesso periodo del reality era prevista l’uscita del nuovo singolo del cantante, “Igor”. Qualcuno ha scritto alla Enardu “Ben ti sta”.

La donna si è difesa vigorosamente, dicendo di non accettare gli insulti e ha chiesto agli haters se non vadano al lavoro quando hanno problemi in famiglia, litigano o si lasciano con ii proprio partner. Poi ha concluso spiegando di essere un tipo che va avanti, perché ha una casa e un figlio (Tommaso ndr) a cui pensare.

Ritorno di fiamma con Miriana Trevisan? Parla lei

Pubblicità

Ora che Pago e Serena Enardu si sono detti nuovamente addio, tornano i rumors su un ritorno di fiamma tra lui e Miriana Trevisan: rumors che l’ex “stellina” di ‘Non è la RAI”, ex valletta di Mike Bongiorno ed ex velina di “Striscia la Notizia” ha nuovamente smentito (e anche con una certa ironia). Ai fan ha spiegato che “Pacifico” (Pacifico Settembre, vero nome di Pago) talvolta rimane a dormire da lei per stare con loro figlio, anzi dorme proprio con lui.

E’ quello che hanno deciso di fare in questo periodo di quarantena. Miriana ha concluso ribadendo che con l’ex marito ha “rapporto di amicizia. State tranquilli … Io non so niente della loro vita sentimentale” (di Pago e Serena, ovviamente). Mistero svelato (fino al prossimo pettegolezzo?)!


Potrebbe interessarti anche...