Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago: i motivi dell’addio

Pubblicità

In questi giorni ha suscitato un polverone mediatico la nuova rottura tra Serena Enardu e Pago dopo la riappacificazione avvenuta al “Grande Fratello Vip”. Intervistati entrambi dal settimanale “Chi”, notoriamente diretto da Alfonso Signorini, conduttore di questa quarta edizione del reality e da settembre anche della quinta, hanno spiegato i motivi dell’addio; un addio che stavolta sembra vero.

Le parole di Serena

Pubblicità

I due hanno avuto un aspro litigio e l’ex tronista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi ha dichiarato di non voler più parlare di questa vicenda. E’ intenzionata a “mettere un punto definitivo” tra sé e Pago ha spiegato di volerlo fare per se stessa.

Ha bloccato ogni contatto con lui e non vuole saperne più nulla. E’ stanca di mettere in piazza la sua vita privata e d’altra parte lei, che si definisce “una persona trasparente”, non ha mai nascosto nulla.

Tuttavia ha anche detto di essere stata “presuntuosa”, pensando che la storia col cantante ex marito di Miriana Trevisan, potesse riprendere dopo 7 anni d’amore e la rottura sempre davanti alle telecamere a “Temptation Island Vip”.

Ha aggiunto che la loro era “una storia malata” e lei “una malata terminale d’amore” che non riusciva a darci un taglio. La donna ha dichiarato di volersi prendere la responsabilità dei propri errori, dicendo però che, quelli che le capiterà di fare in futuro, saranno “in silenzio, lontano da tutto e tutti”.

A proposito di errori ha anche lanciato una frecciatina a Pago, dicendo che dovrebbe ammetterli anche lui! Gli rimprovera di non aver più avuto fiducia in lei e di averle così fatto del male.

La Enardu conclude facendo un “in bocca al lupo” all’ex, ma dicendo di non voler “pagare a vita” i suoi sbagli e stare “male per sempre”. A costo di passare per egoista, vuole “salvarsi”.

Pubblicità

Le parole di Pago

Per quanto riguarda l’artista, ha affermato che con Serena “è successo qualcosa di troppo grave”, per cui non potrà “mai più aver fiducia in lei” (torna ancora la questione della fiducia). Lo ha deluso di nuovo (come temevano i suoi familiari).

Pago si definisce attualmente un “vagabondo d’amore” e soffre ancora troppo per parlarne. Ha però detto che adesso intende ripartire dalla propria famiglia e che deve “ricostruire la sua vita ancora una volta”. Anche lui, comunque, riserva una frecciatina all’ex, dicendo che “Serena di fiducia non può parlare” perché “non sa nemmeno cosa sia”. La Enardu replicherà?


Potrebbe interessarti anche...