Grande Fratello Vip Soleil Sorge: dove l’abbiamo vista prima di ‘Uomini e Donne’?

grande fratello vip soleil sorge soleil sorge 1 1 1

Grande Fratello Vip Soleil Sorge è una dei concorrenti più discussi di questa edizione. Notoriamente si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Luca Onestini, ma in queste ore il web ricorda che la bella italo-americana era già stata in Tv. In che programma? L’accenno alla bellezza della giovane è già un preziosissimo indizio …

Grande Fratello Vip Soleil Sorge: la “gieffina vip” ed ex corteggiatrice è stata un’ aspirante Miss!

Proprio così! Soleil Sorge ha partecipato a “Miss Italia”!

grande fratello vip soleil sorge Soleil Miss Italia 1

Era il 2014, anno in cui vinse Clarissa Marchese. Soleil ha la stessa età: 27 anni. Anche se non aveva vinto, aveva ottenuto un buon piazzamento, classicandosi al 7° posto. Poi, nel 2017, era approdata a “Uomini e Donne“.

Soleil Sorge rivale di altri famosi volti della TV

Nell’anno nella partecipazione di Soleil Sorge a “Miss Italia”, avevano gareggiato altre ragazze che avrebbero poi più o meno sfondato nel mondo della TV.

grande fratello vip soleil sorge clarissa marchese sul palco di miss italia 181269 Clarissa Marchese ha partecipato anche lei a “Uomini e Donne“, trovando l’amore con Federico, figlio dell’allenatore calcistico Angelo Angelucci. Si sono sposati nel 2019 e l’anno dopo è nata la loro prima bambina: Arya.

grande fratello vip soleil sorge giulia salemi ieri oggi 1200x675 1

Terza classificata del concorso di bellezza nazionale 2014 era stata Giulia Salemi, che poi abbiamo visto tra l’altro a “Pechino Express” insieme alla madre Fariba Teherani e al “Grande Fratello Vip” (dove è stata anche la mamma). Qui ha trovato l’amore con l’ex “velino” Pierpaolo Pretelli.

Decima era arrivata un’altra discussa ex protagonista di “Uomini e Donne“: Sara Affi Fella.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Salvo si scusa per le frasi che hanno portato alla sua squalifica.

grande fratello vip soleil sorge Sara1

Soleil Sorge in finale del reality?

Nella puntata di oggi del “Grande Fratello Vip” sarà annunciato il primo concorrente finalista di questa edizione. Al televoto, con Delia Duran e Giucas Casella, c’è anche Soleil.

grande fratello vip soleil sorge Televoto

Nessuno verrà eliminato, ma bisognerà votare il personaggio preferito. Ricordiamo che la Sorge è protagonista in questo periodo di una presunta tresca con Alex Belli, neomarito di Delia Duran (“ovvie” le conseguenze!). Forse proprio per tale motivo, la favorita del pubblico sembra essere quest’ultima.

Dalla parte di Delia, anche per altri motivi, si sono schierate pur Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Manila Nazzaro. Vedremo chi avrà la meglio … E se è vero che Delia, a pochi mesi dalle nozze, lascerà Alex (i due avevano già partecipato a “Temptation Island”)!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...