Grande Fratello Vip, Sossio respinge duramente l’offerta di pace di Antonio. Lui risponde ad Adriana Volpe

Il “Grande Fratello Fratello Vip” si è concluso mercoledì 8 aprile, ma continua a fare discutere. Noi di “Non Solo Riciclo” abbiamo raccontato che Adriana Volpe aveva riservato un durissimo attacco ad Antonio Zequila e lui si era scusato con Sossio Aruta. “Er Mutanda”, quando era nella Casa, ha avuto un rapporto difficile con entrambi.

In queste ore è trapelato che l’ex calciatore e compagno di Ursula Bennardo di “Uomini e Donne”, ha respinto le scuse di Zequila, mentre quest’ultimo ha replicato ad Adriana Volpe attraverso i social.

La durissima risposta di Aruta a Zequila

Sossio, sentendosi offeso come padre, dopo che Antonio ha rilanciato nei suoi confronti l’accusa della sua ex moglie di non pagare gli alimenti per il mantenimento dei due figli che ha avuto da lei, gli ha risposto con un post sul suo profilo Instagram.

Ha scritto quasi tutto in maiuscolo, che nel mondo virtuale significa gridare.

Il terzo classificato alla quarta edizione del “Grande Fratello Vip” ha difeso il proprio ruolo di genitore, smentendo il mancato pagamento degli alimenti e precisando di non aver mai abbandonato i suoi primi due figli; anzi, ha sottolineato di aver sempre lottato per loro dopo l’addio alla loro madre (mesi fa, invece, da Ursula Bennardo ha avuto la piccola Bianca). Per lui i suoi bambini sono “l’unico senso della vita”, ha aggiunto.

Rivolgendosi a Zequila, l’ha definito “essere meschino senza dignità”, poi ha continuato dicendo di non essere un attore (come Antonio) e di non essere molto colto, ma (ancora in maiuscolo), ha scritto: “Ho un cuore grande che tu non avrai mai”.

Ha quindi ribadito che, anche se il montepremi gli avrebbe fatto comodo, non vivendo in una situazione economica molto rosea, se l’avesse vinto l’avrebbe devoluto tutto in beneficenza (per la lotta per i Coronavirus, come poi ha annunciato di voler fare la prima classificata, Paola Di Benedetto). “E tu? Mi fai solo pena”, ha concluso Aruta, rivolto sempre a Zequila.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: clamoroso annuncio del direttore di Canale 5

La risposta di Zequila ad Adriana Volpe

All’interno della Casa, lo “strappo” tra Antonio Zequila e Adriana Volpe sembrava essersi ricucito, invece no. La conduttrice ha accusato l’attore di aver bisogno di “lanciare fango sugli altri per esistere”; al contrario lei, ha proseguito, è portata a “cercare il bello negli altri” e “vola alto”.

Così Zequila le ha palesemente lanciato una frecciatina su Instagram, scrivendo: “C’è chi vola alto e chi crede di volare”. La frase era accompagnata da un video del personaggio televisivo mentre partecipava alla trasmissione “Caduta Libera” di Gerry Scotti su Canale 5. Ha quindi spiegato ciò che aveva fatto in quella circostanza: “Zequila regala 40mila euro alla fabbrica del sorriso…ad maiora”, ha scritto.

Resta da vedere se lui e la Volpe si riappacificheranno davvero oppure no.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...