Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, spoiler 16 ottobre: Matilde e Maria Teresa a confronto

Stasera su Canale 5 andrà in onda il decimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini dallo studio di Cinecittà si metterà in collegamento con i ragazzi della Casa per affrontare insieme a loro una nuova puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Nel corso della serata, ci sarà spazio per parlare anche del bacio romantico avvenuto in questi giorni tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip 2020, scopriamo cosa succederà questa sera su Canale 5

Stasera, si parlerà principalmente del televoto, le protagoniste saranno: Stefania Orlando, Matilde Brandi e Guenda Goria. Il televoto di questa sera, non farà uscire nessuno dalla Casa del GF Vip. Il meno votato andrà direttamente al televoto della settimana prossima.

Stando alle anticipazioni, stasera, ci sarà un confronto molto acceso tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, tra loro il clima è tutt’alto che sereno.

https://www.instagram.com/p/CGZ1oyRHOvh/

L’argomento clou riguarderà da vicino Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La showgirl calabrese negli ultimi giorni si è lasciata trasportare dalle emozioni.

Grande Fratello Vip 5: chi entrerà nella Casa per Tommaso Zorzi?

In questi giorni, Tommaso Zorzi è apparso un po’ giù di morale. Stasera per farlo sentire meglio il Grande Fratello Vip potrebbe fargli una sorpresa speciale.

 

L’influencer, nelle ultime ore, ha scritto una lettera ai suoi migliori amici, uno di loro questa sera stessa potrebbe varcare la porta rossa per dagli un po’ di conforto.

Nella casa potrebbero entrare nuovi concorrenti

Stando alle ultime indiscrezioni nella Casa del Grande Fratello Vip già da questa sera potrebbero entrare nuovi concorrenti Vip. Il primo a varcare la porta rossa potrebbe essere il giornalista Paolo Brosio, che in questi giorni si è detto pronto ad iniziare la sua avventura da gieffino.

Il giornalista, non è nuovo ai reality, in passato ha partecipato anche a l’Isola dei Famosi. Ma non è tutto perché molto probabilmente a breve entrerà nella casa del Grande Fratello Vip anche Claudio Sona, l’ex tronista di Uomini e Donne.

La puntata odierna del GF Vip sarà ricca di colpi di scena, i telespettatori potranno seguirla anche in diretta streaming su Mediaset Play, il servizio è disponibile da tablet, pc e smartphone.

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...