Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, spuntano i primi nomi: quali sono? Le indiscrezioni

Pubblicità

Spuntano i primi nomi di possibili concorrenti del “Grande Fratello 5″, che verrà condotto da Alfonso Signorini (forte del recente successo ottenuto) a partire da settembre.

Il giornalista ne ha parlato qualche giorno fa in una diretta su streaming con Simona Ventura. Ha detto innanzitutto che sono confermate le due puntate settimanali; poi di aver già scelto due concorrenti. “Il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno”, ha ribadito.

Pubblicità

Ovviamente Signorini non ha ancora rivelato chi siano questi due concorrenti, ma le indiscrezioni parlano per esempio di Cristina Buccino.,che da un po’ non si vede sul piccolo schermo. La showgirl e modella ha anche avuto un’ esperienza a “L’Isola dei Famosi”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa che ha avuto una storia con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. Si è inoltre parlato (a quanto pare a vanvera) di un flirt con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, fidanzato con Belen Rodriguez prima e con Giulia De Lellis poi (sappiamo bene come è finita con entrambe).

Cristina potrebbe entrare nella Casa con sua sorella Maria Teresa, con la quale ha appena lanciato una linea di prodotti di bellezza. Possibile però anche l’arrivo di Michela Quattrociocche, protagonista con Raoul Bova di “Scusa ma ti chiamo amore” (2008) e “Scusa ma ti voglio sposare” (2010) dello scrittore e regista Federico Moccia.

L’attrice, oggi madre di due bambine, Aurora e Diamante, ha annunciato la separazione dal marito, il calciatore Alberto Aquilani, l’11 maggio scorso. Si erano sposati ai primi di luglio del 2012.

Potrebbe partecipare al “Grande Fratello Vip” anche Andrea Damante. Il dj veronese è stato “rilanciato” in questo periodo dalla ritrovata serenità con Giulia De Lellis.

I due ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno già alle spalle fortunate partecipazioni al reality. La De Lellis potrebbe tra l’altro essere “reclutata” come opinionista al posto di Wanda Nara.

Pubblicità

Signorini non ha fatto mistero di avere da tempo questo desiderio e non c’è dubbio che con Giulia l’audience del programma aumenterebbe ancora di più. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti e di altri eventuali nomi dei nuovi partecipanti al programma. Sicuramente ci premureremo di comunicarli appena possibile.


Potrebbe interessarti anche...