Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, tutti contro Antonella Elia. Il sospetto di Patrick Ray Pugliese

Pubblicità

Continuano le tensioni nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Al centro c’è frequentemente Antonella Elia, che in pratica è riuscita a litigare un po’ con tutti i coinquilini.

Nella puntata dell’altro ieri sera, mercoledì 19 marzo, era in nomination, ma ancora una volta si è salvata. Ad uscire, è stata inaspettatamente la sua “rivale” Valeria Marini.

Pubblicità

Quest’ultima, una volta arrivata in studio, ha dovuto rispondere all’incalzante domanda di Alfonso Signorini su chi l’avesse delusa; il conduttore ha sottolineato “A parte Antonella Elia …”.
La Marini ha risposto:”Ma no, ma Antonella fa ‘solo scenate'”; lei, però, sentiva tutto dalla Casa e faceva gesti ed espressioni del viso sarcastiche.

Chi pensava che, andata via Valeria, la situazione si placasse, si sbagliava di grosso. Infatti dopo l’ultima diretta del reality, Antonella è stata attaccata da Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Licia Nunez, che stavano chiacchierando in giardino.

La Elia si era arrabbiata perché i primi due l’avevano nominata; quindi ha dato all’uno dell’ “ipocrita” e all’altro del “falso”, perché fino a qualche giorno prima si erano comportati in modo carino nei suoi confronti. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, in particolare, l’aveva abbracciata.

Il ragazzo ha spiegato di averlo fatto con sincerità, in un momento in cui Antonella era sola e commossa; ma adesso “chi l’abbraccia più!”, ha esclamato. Paolo ce l’ha con lei anche perché dice che, a causa sua, non ha potuto salutare per bene la neo-fidanzata Clizia Incorvaia, quando è stata squalificata.

Secondo Antonella Elia, anche Patrick Ray Pugliese si comportato male con lei. Proprio l’ex concorrente del “Grande Fratello Nip'” ha sferrato uno degli attacchi più duri nei confronti della coinquilina: le ha dato della “bugiarda” (ma lei non è stata da meno!); l’ha definita “machiavellica” e diabolica” e le ha detto che non le avrebbe parlato più. Ha soprattutto avanzato il sospetto che l’ex valletta di Mike Bongiorno sia “raccomandata” (cosa ovviamente negata da Signorini)! La odiano tutti, ma si salva sempre, ha osservato Patrick!

Pubblicità

Non meno dura è stata Licia Nunez, che ha sentenziato sulla Elia: “Quella donna ha la cattiveria che le scorre nel sangue, nelle vene“. Infine Fernanda Lessa (ora in nomination proprio con Antonella e Licia), ha commentato: “Non mi ha fatto ridere. Io ho provato tanta pena per lei”. Il riferimento era al comportamento tenuto dalla show-girl nell’ultima diretta.


Potrebbe interessarti anche...